Undici turni per assegnare lo Scudetto

02/mar/2011 17.08.48 Scommesse sportive Contatta l'autore

Il campionato italiano di calcio (la nostra Serie A per intenderci) è quasi giunto al termine: mancano appena 11 turni alla fine del campionato più difficile del mondo. Andiamo a consultare le scommesse Serie A dei bookmakers sulle squadre che potrebbero vincere lo Scudetto 2010/11.

Il Milan, ormai, sembra non avere più concorrenti: il moltiplicatore oscilla tra 1,65 e 1,67. La nuova Inter di Leonardo, dopo un avvio di stagione molto difficoltoso, oltre a guadagnare posizioni in classifica, guadagna anche la stima dei bookies che la piazzano addirittura al secondo posto con quote oscillanti tra 3,25 e 3,5. Al terzo posto troviamo una clamorosa sorpresa: la Juventus di Delneri, nonostante le prestazioni opache dell'ultimo periodo potrebbe ancora vincere il maggiore campionato italiano, a detta dei bookies. Le quote Serie A oscillano tra 5,25 e 8. Sul Napoli (tra il terzo e quarto posto in ordine di preferenza) sembra ancora pesare l'idea che gli uomini di Mazzarri non siano abituati a lottare a grandi livelli. L'esito della partita contro il Milan, tuttavia, potrebbe ancora rimescolare le carte in gioco. Mission Impossible per la Lazio che dall'alto di un moltiplicatore oscillante tra 50 e 61, pare spacciata.

A poche giornate dal termine, diventa interessante seguire le emozioni del calcio in Diretta settimana per settimana. Arrivati a questo punto, ogni squadra, oltre a vincere tutte le partite che restano, deve tenere gli occhi puntati sulle altre concorrenti per la salvezza, l'Europa League, la Champions League e lo Scudetto. La corsa verso i verdetti definitivi di questa stagione sta giungendo al termine.