I piloti Liguri e Piemontesi pronti per il trofeo sei 100 cup

I piloti Liguri e Piemontesi pronti per il trofeo sei 100 cup.

03/lug/2011 09.40.59 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

Sei 100 Cup – … 3  2  1 via!!

Il trofeo Sei 100 Cup  ha raggiunto il numero di iscrizioni necessarie alla partenza, ed è pronto al via!

Siamo a meno di due settimane dalla partenza della prima gara di trofeo, ed è grande trepidazione per tutti, nell’attesa della comunicazione dell’elenco iscritti ufficiale al 10° Rally Riviera Ligure, gara che vedrà il debutto dei trofeisti. A confrontarsi sulle strade dell’entroterra savonese, ci saranno alcuni tra i migliori rappresentanti di questa “piccola” vettura che dona tante soddisfazioni ai suoi piloti e navigatori.

Si ricorda a tutti i partecipanti al Riviera Ligure, con le Fiat 600 e Fiat 500, che il termine ultimo per l’iscrizione al trofeo, per ottenere punti validi a partire dalla prima gara di calendario, è il giorno 16 marzo.

I piloti che intendono partecipare al trofeo, a partire dalle gare successive, potranno iscriversi con termine di iscrizione coincidente con la data di chiusura iscrizioni per ciascuna gara di calendario.

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Sponsor  2010  °

--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.