Comunicato: dall'acqua si può lavorare, mantenere forma , salute e buonumore con EV

Allegati

03/nov/2011 10.53.57 A.S.D. Acqua TEAM Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Bellezza , salute e buonumore, dall’ACQUA: Corso 9 e 10 APRILE

Come lavorare e diventare Istruttore di Ginnastica in Acqua

con la  pioniera dell’ Acquagym: Eleonora Vallone

Nei giorni di sabato 9  e 10 APRILE , si svolgerà il Corso per diventare istruttore di Ginnastica in acqua, tenuto dalla madrina dell’Acquagym, la master Trainer Eleonora Vallone.

Si potrà raggiungere lo storico circolo sportivo del Ministero Infrastrutture e trasporti  della Capitale, tra il ponte Duca d'Aosta e Ponte Milvio, di fronte allo stadio Olimpico, nello spazio verde sulla sponda del Tevere del Lungotevere Thaon de Revel,n°. 3, dell'A.S.D. NUOTO R70.

Questo centro si avvale della collaborazione dell'A.D.S. BELLE ARTI che vanta esperienza pluriennale nell'organizzazione e promozione di discipline acquatiche. E’ scuola nuoto bambini e adulti, nuoto master, nuoto libero, acquagym, gymnuoto, hidrobike e pilates. Si allena anche la  squadra del Pinnato con il tecnico della nazionale del Pinnato,  Marco Carosi .

Gli Istruttori che parteciperanno al Corso di Acquagym-GymNuoto , potranno poi  lavorare nei Centri sportivi, Centri Termali, Stabilimenti Balneari e Piscine private e pubbliche, insegnando questa straordinaria disciplina utile per  rinforzare il sistema immunitario, di prevenzione o terapia  per ambo i sessi , di qualsiasi età, e migliorando la salute e il buonumore.

Inoltre, sempre la Master Trainer Eleonora Vallone impartisce lezioni di GymNuoto personalizzate, nell’altra famosa Piscina Aquaniene di Roma, Parioli, via della Moschea 130, ogni lunedì e giovedì alle ore 11,50.

Per informazioni e  modalità di iscrizione , scrivere a: acquagym@acquagym.it

A.S.D.Acqua TEAM - 393 5555533  www.acquagym-italia.it - www.acquagym.it -  www.gymswim.com

 

 

 

 

http://www.comunicati.net/allegati/69988/image001.jpg

Il GYMNUOTO, nasce come prima disciplina acquatica di mantenimento fisico, nel 1984, dopo un’esperienza di lunga riabilitazione in piscina dell’attrice e sportiva Eleonora Vallone. Accortasi dei benefici che questa disciplina le apportava, sia fisici che psicologici, con la varietà dei movimenti stimolanti per tutto il tono muscolare, ha deciso di insegnarla, consigliata da medici specializzati. Quindi, dopo averla ideata e sperimentata, ne ha raccolto tutti gli esercizi, creando il GYMNUOTO (più di 2000), avvalendosi del plauso di illustri professori del  C.O.N.I. come  A. Dal Monte, il Presidente della F.I.N.B. Consolo, il Presidente del M.S.P. Europeo G. F. Lupattelli, il Presidente della C.M.A.S. Achille Ferrero, il Presidente del CIO Don J.A.Samaranch e del pluriprimatista mondiale di apnea Stefano Makula, con medici e tecnici del settore

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl