Honda si dà alla nautica e ai gommoni

11/mar/2011 11.50.45 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Honda si dà alla nautica. La nota casa giapponese stra quotata nel settore motociclistico e automobilistico già da qualche tempo ha in cantiere un nuovo progetto: essere sul mercato anche per quanto riguarda i motori per la navigazione in mare.

È successo al Motodays 2011 di Roma, salone dedicato alle moto e tutto ciò che concerne le due ruote, dove la Honda ha presentato per la prima volta i prototipi di tre gommoni facenti parte del progetto 4XC.

I prezzi i tali modelli partono da 78.000 euro per arrivare fino ai 138.000 euro e garantiscono tutta l’affidabilità e la competenza di casa Honda, il cui intento è quello di mettere sul mercato prodotti esteticamente accattivanti dai motori eccezionali.

Qualche dato tecnico sui tre gommoni: l’H7 è lungo 7,7 metri e possiede un motore da 225 cavalli; l’H8 ha una lunghezza totale di 8,3 metri con un bimotore da 300 cavalli mentre l’H9 è 9,6 metri ed utilizza una coppia di motori V6 da 3.457 di cilindrata e 225 cavalli ognuno.

Tali prodotti vanno a completare la già ampia gamma di articoli di settore per la navigazione firmati Honda: fuoribordo, gommoni e accessori dedicati ai clienti più esigenti.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl