Le stelle del poker ritornano al Casinò Perla per la decima ed ultima tappa dell’Italian Poker Tour firmato PokerStars.it.

Le stelle del poker ritornano al Casinò Perla per la decima ed ultima tappa dell'Italian Poker Tour firmato PokerStars.it.. PokerStars.it - Italian Poker Tour, il più grande torneo itinerante di poker tutto italiano ritorna il 17 marzo 2011 a Nova Gorica per la decima ed ultima tappa della seconda stagione.

15/mar/2011 16.41.27 Blu Wom Contatta l'autore

PokerStars.it - Italian Poker Tour, il più grande torneo itinerante di poker tutto italiano ritorna il 17 marzo 2011 a Nova Gorica per la decima ed ultima tappa della seconda stagione. Il torneo sarà preceduto dal “Mini IPT”, novità assoluta della seconda stagione, che sta già portando da sabato 12 marzo le prime intense sfide ai tavoli della Poker Room del Casinò Perla. Attesissimo anche l’appuntamento con il mondo del poker femminile il 17 marzo con il “Ladies Event”.

Nova Gorica si conferma come una delle destinazioni di poker più in voga del momento e si prepara ad accogliere i giocatori italiani e stranieri che per dieci giorni si sfideranno nella nuovissima poker room del Casinò Perla nella decima ed ultima tappa della seconda stagione live dell’Italian Poker Tour firmato PokerStars.it. In questa ultima tappa dell'IPT, che precede l’evento conclusivo del “Gran Final”, sono previsti numerosi partecipanti per un massimo di 500 giocatori per un montepremi complessivo di circa 1 milione di euro. Tra i big del poker attesi il giocatore dell’anno 2010 Filippo Candio, il vincitore del WPT Venezia Alessio Isaia, Salvatore Bonavena, Alessandro Speranza, Luca Pagano, Dario Minieri, Fabrizio Baldasari, la giocatrice dell’anno 2010 Irene Baroni e molti altri.

A partire da lunedì 14 marzo 2011 tutti i giocatori potranno aggiudicarsi un posto al Main Event partecipando ai satelliti live (buy-in 230+20€). Il Main Event (buy-in 2000+200€) avrà inizio giovedì 17 marzo e si concluderà con i migliori 8 lunedì 21 marzo dalle ore 15.00 sul palco della scenografica sala spettacoli Arena sempre all’interno del Perla, Casinò & Hotel. L'evento sarà seguito anche questa volta dalle telecamere del canale televisivo italiano Italia1, che trasmetterà il final table agli spettatori del programma Poker1Mania.

Tornei Mini IPT (17 e 21 marzo), Ladies Event (17 marzo)

Sono numerosi i giocatori che si stanno sfidando al Casinò Perla di Nova Gorica già da lunedì 14 marzo per i satelliti validi per le qualificazioni al Mini IPT che partirà ufficialmente il 17 marzo e si concluderà il 21. Si tratta di una nuova formula che accompagna la tappa dell'IPT e permette una straordinaria possibilità di gioco: con un buy-in di 360+40€ il mini torneo live si dimostra molto più accessibile a tanti giocatori, mantenendo comunque la stessa struttura dei buy dell’IPT e livelli di durata di un’ora.

Attesissimo anche l’appuntamento con il mondo del poker femminile con il Ladies Event (buy-in 150+20€) previsto il 17 marzo 2011 alle ore 19.00.

Programma PokerStars.It - IPT Nova Gorica:

Il Gruppo Hit ed il Perla, Casinò & Hotel

26 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Nel centro di Nova Gorica, definita la Las Vegas europea, spicca una sfavillante struttura a forma di nave transoceanica, il Perla, Casinò & Hotel di proprietà del Gruppo Hit. Questo centro di gioco ed intrattenimento rappresenta la massima espressione del format Hit ispirato al modello americano, in cui sotto le stesso tetto si possono trovare un casinò con tavoli verdi e slot, alta gastronomia, sale spettacoli dedicate a concerti e spettacoli per tutti i giocatori, hotel e servizi aggiuntivi come sale convegni e centri SPA wellness. La nuova poker room del Casinò Perla, inaugurata a fine agosto 2010, si posiziona tra le più grandi in Europa 750mq per 30 tavoli da gioco.

Per ulteriori info:

www.hit.si