Prima prova TROFEO SEI 100 CUP

21/mar/2011 14.53.18 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

Sei 100 Cup – Paggini fa il pieno in riviera Primo di Classe e Trofeo

Quattro i piloti partecipanti alla prima gara del trofeo Sei 100 Cup.

Pronti via!! Stefano Filisetti domina la prima prova in notturna sul bagnato, purtroppo noi meccaniche gli impediranno di proseguire nella seconda giornata di gara.

Con le luci del nuovo giorno, Claudio Paggini infila 4 primi di classe nelle successive prove disputate e ipoteca la vittoria di classe e trofeo. La seconda e la terza piazza vedono la lotta tra la Federica Lio e Marco Pettinati. Dopo una buona performance nella prova iniziale del piemontese, Federica Lio trova il ritmo giusto e chilometro dopo chilometro si impone sul diretto avversario.

Il prossimo appuntamento è il 22 maggio con il Rally Città di Torino gara in cui sono attesi al debutto altri partecipanti al Sei 100 Cup e la lotta per la conquista della testa della classifica comincerà a farsi avvincente.

Classifica dopo la 1^ gara:

Rally Riviera Ligure

Rally Città di Torino

Rally Valli Imperiesi

Rally del Tartufo

Ronde del Giarolo

Rally Team 971

Ronde Città di Albenga

Ronde Valli Imperiesi

Punti Totali

Claudio Paggini

Federica Lio

Marco Pettinati

Stefano Filisetti

Claudio Argentin

Team Manager

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Sponsor  2010  °

--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.