Ottobre 2005 - presso Junior Tennis "Dario Matteo

“3° TORNEO GIOVANILE” DI TENNIS

Dal 15 Ottobre 2005 - presso Junior Tennis “Dario Matteo Gentili

Via Cavriana 45 - Milano

Dal 15 Ottobre 2005 presso Junior Tennis “Dario Matteo Gentili”, si svolgerà il “3°  Torneo Giovanile ” aperto a giocatori e giocatrici  Under 10-12 -14-16 in possesso di tessera F.I.T. valida.

Il Torneo, approvato dalla F.I.T. (Federazione Italiana Tennis), è organizzato dall’Ente Sportivo Promozionale SportPadania. Alla prima edizione parteciparono 150 giovani tennisti, nel 2004 i partecipanti alla seconda edizione furono ben 250.

"Scopo della manifestazione - spiega Bruno Ghidini, referente area tennis per SportPadania - è quello di far avvicinare il maggior numero di giovani a questo sport. Credo quindi che sia importante ed educativo per i giovani organizzare sempre più tornei dedicati a loro in modo tale che si sentano in un certo qual modo gratificati e incentivati nel continuare a praticare il tennis”.

Quota di iscrizione 12,00€ + quota F.I.T.

Per informazioni contattare :

Responsabile Tennis SportPadania  Bruno Ghidini 335/6544653

Junior Tennis: 02/7388222