Veterani Sportivi

I veterani sportivi trevigiani continuano a farsi valere,sia in campo regionale che nazionale, in tutte le discipline sportive.

30/set/2005 16.43.15 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

I Veterani sportivi della Marca si tingono d’oro.

I veterani sportivi trevigiani continuano a farsi valere ,sia in campo regionale che nazionale, in tutte le discipline sportive . Al campionato Italiano di tennis tavolo , organizzato dall’Unione Nazionale Veretarni dello sport, svoltisi a Verona nel Palazzetto dello Sport Masprone , la sezione trevigiana è stata premiata quale migliore sezione partecipante anche in funzione dei risultati ottenuti dai propri tesserati. Il titolo nazionale nella cat. B ( classe 1950/1959) è andato a Walter Pavan di Porcellengo , Giovanni Nelumbio di Conegliano ha vinto il titolo nella cat. C ( classe 1940/1949) mentre Pietro Zalla di Villorba si è classificato 3° e Giancarlo Furlanetto di Treviso 5° nella cat. D ( classe 1939 e precedenti).

MARINO SILVESTRI