PokerStars European Poker Tour Berlino

11/apr/2011 12.49.05 star Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, 5 APRILE 2011 - Oggi, nella capitale tedesca, inizia l'undicesima tappa della Season 7 del PokerStars European Poker Tour. E' la seconda volta che il più ricco circuito di poker d'Europa si ferma nella Spielbank berlinese, a due passi dalla futuristica Potsdamer Platz. Nella scorsa edizione, il PokerStars EPT Berlin si è imposto immediatamente come il più grande torneo di poker tedesco in assoluto: 945 players, € 4,725,000di montepremi e una prima moneta, vinta dallo statunitense Kevin MacPhee, di € 1.000.000. MacPhee si impose sul finlandese Ilari Tahkokalli.

Sono attesi a Berlino i più forti giocatori europei e non solo, fra tutti gli iscritti spicca la partecipazione del Team PokerStars PRO con gli alfieri italiani Dario Minieri, Luca Pagano e Salvatore Bonavena.

Il PokerStars EPT Berlin si concluderà nella giornata di Domenica 10. L'avvincente finale del torneo sarà anche in diretta web su www.pokerstars.it.

Il PokerStars European Poker Tour proseguirà con l'EPT San Remo, il più grande torneo di poker d'Europa che l'anno scorso vide al via ben 1240 players: record assoluto di partecipazione ad un torneo giocato in Europa. Per partecipare all'imperdibile tappa Sanremese del PokerStars European Poker Tour, in programma dal 27 aprile al 3 maggio, sono già iniziati su PokerStars.it i numerosi satelliti di qualificazione.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl