Butterfly Motorsport alla conquista dell' Europa

Butterfly Motorsport alla conquista dell'Europa Il team ligure sarà di scena con due equipaggi al prossimo 35° Rally 1000 MIGLIA, prova valida per il CAMPIONATO EUROPEO RALLY, che si terrà a Brescia dal 14 al 16 Aprile.

04/nov/2011 18.33.01 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

Butterfly Motorsport alla conquista dell’Europa

Il team ligure sarà di scena con due equipaggi al prossimo 35° Rally 1000 MIGLIA, prova valida per il CAMPIONATO EUROPEO RALLY , che si terrà a Brescia dal 14 al 16 Aprile.

Il piemontese Giovanni Vergnano coadiuvato alle note da Simone Perino inizia la sfida per la conquista del titolo Europeo 2WD a bordo della Fiat Abarth Grande Punto JTD della Butterfly Motorsport  curata come sempre da Rorallysport.

Dopo l’avventura nel trofeo FIAT ABARTH 500 fatta lo scorso anno, ho accettato volentieri la proposta della Butterfly Motorsport di partecipare al Campionato Europeo 2WD con la Punto Diesel che ha già ben figurato sul  palcoscenico Internazionale. In questa edizione gli iscritti all’Europeo sono parecchi e tutti di buon livello a partire dagli Sloveni PETRIC  e TURK, agli Italiani SIGNOR, DALLAVILLA, ALBERTINI e il Francese BIASION, il campionato è lungo e sarà battaglia con tutti fino alla fine della stagione”. Dichiara Giovanni Vergnano.

Il giovanissimo Michele Tassone, sarà alla guida di una Fiat 500 Abarth seguita da Rorallysport e partecipa alla prima prova dell’omonimo trofeo istituito dalla FIAT, il “ragazzino”, proveniente con ottimi risultati dal mondo dei kart, debutta con una “vera” auto da competizione alla gara Bresciana.

Voglio prima di tutto ringraziare le persone che stanno credendo in me e mi stanno dando una mano per riuscire a partecipare a questo programma molto impegnativo che mi porterà in giro per l’Europa, in primis mio padre sempre presente sul campo gara, Giovanni Agnese, Giovanni Vergnano,  Rorallysport,  Butterfly Motorsport. Da parte mia sono pronto a dare il massimo per cercare di ben figurare nel Trofeo FIAT ABARTH 500 .

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Sponsor  2011  °

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.