Manifestazione intercentri CAS

Le iscrizioni dovranno pervenire al CONI, comitato provinciale di Treviso,mezzo fax allo: 0422-549259 oppure via e-mail a: treviso@coni.it oppure per posta a: Comitato Provinciale C.O.N.I. di Treviso - Via Giacomelli 16, Treviso, entro il giorno Sabato 29 ottobre 2005.

04/ott/2005 17.50.51 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Si terrà sabato 5 novembre, presso gli Impianti Sportivi “Manfren e Zambon” Loc. Colfosco di Susegana,una manifestazione intercentri riservata ai centri CAS per i nati negli anni 1997,1998,1999. I giochi si svolgeranno sotto il controllo degli istruttori accompagnatori; Ogni squadra dovrà essere obbligatoriamente seguita in tutte le attività dal proprio tecnico responsabile.
Le iscrizioni dovranno pervenire al CONI, comitato provinciale di Treviso ,mezzo fax allo: 0422-549259 oppure via e-mail a: treviso@coni.it oppure per posta a: Comitato Provinciale C.O.N.I. di Treviso - Via Giacomelli 16 , Treviso , entro il giorno Sabato 29 ottobre 2005. Per ulteriori informazioni: Comitato Provinciale C.O.N.I. di Treviso, tel. 0422.540290.
Il programma della giornata prevede alle ore 14.30 il ritrovo dei partecipanti presso la palestra ,
alle ore 15 l’ inizio dei giochi , alle ore 17.15 chiusura dei giochi e consegna ricordo .

MARINO SILVESTRI
Addetto stampa CONI Treviso