Formula 1, moto GP, Sperbike: che passione su Sportmonamour.it!!!

FORMULA 1, MOTOGP E SUPERBIKE: CHE PASSIONE SU SPORTMONAMOUR.IT!!!

13/apr/2011 10.31.56 Bookingshow Contatta l'autore

FORMULA 1, MOTOGP E SUPERBIKE: CHE PASSIONE SU SPORTMONAMOUR.IT!!!

I campionati di F1, Moto GP e SBK sono iniziati e gli appassionati sono già in clima gara, i motori sono caldi ed i piloti pronti sulla griglia di partenza…e tu??? Sei pronto per affrontare questa nuova stagione avvincente??? Non credi che manchi qualcosa??? Certo…il merchandising ufficiale della che trovi ovviamente su www.sportmonamour.it il nuovo portale di sport!!! www.sportmonamour.it è pronto a soddisfare ogni tua più geniale richiesta!!! www.sportmonamour.it è il sito per gli appassionati di sport e free time. Qui troverai tutti i prodotti per rendere speciale il tuo tempo libero e per goderti al meglio le tue passioni sportive: prodotti per il Calcio, il Rugby, la Formula 1, il Motociclismo, il Tennis, il Basket, il Trekking, lo Sci e tanto altro… 24h al giorno, 7 giorni su 7!!!

L’ampia varietà di merchandising a disposizione per la Formula 1 vi renderà la scelta più facile!!! T - Shirt e Polo della Ferrari, quelle del sette volte Campione del Mondo Michael Schumacher, della Mercedes e della Renault; le camicie Ferrari, Mercedes e Bmw; i cappellini ufficiali dei Team di Formula 1…e tanto tanto altro ancora !!! Vieni su www.sportmonamour.it …troverai un mondo tutto da scoprire!!!

Per gli appassionati delle due ruote www.sportmonamour.it propone i prodotti ufficiali del Motociclismo, sia che siate appassionati di Moto GP sia che la vostra categoria preferita sia la Superbike!!! Prodotti ufficiali per tutti!!! I fan di Valentino Rossi ed in generale della Moto GP, potranno scegliere tra maglie del 9 volte campione del mondo, borse con logo Moto Gp, Cappelli ufficiali e portachiavi. La scelta, come detto, è ampia: portafogli, portamonete, borse, T – Shirt, Polo, cappellini…tutti prodotti ufficiali ed imperdibili su www.sportmonamour.it!!!

Voi appassionati della Superbike potrete invece scegliere i poster, gli accessori ed i gadgets della vostra categoria preferita. Nella sezione “Accessori” ci sono 10 Dvd che attendono solo voi, dove vi verranno raccontati i mondiali SBK da ex – campioni di Categoria come James Whitham, e Carl Fogarty: ogni Dvd ha un suo cofanetto.

Corri dunque su www.sportmonamour.it e non lasciarti scappare le nostre occasioni!!!

Sportmonamour soddisfa la tua voglia di sport e impreziosisce il tuo tempo libero!!!

Massimiliano di Cesare

Addetto Stampa Sportmonamour