LAFUMA VOLCANO TRAIL 2011 (24 Aprile – 1 Maggio)

18/apr/2011 17.14.45 Slalom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Trail running di fascino nel paradiso vulcanico delle isole Eolie e del massiccio dell’Etna. Intensa espressione dello spirito Lafuma.

È il cuore del Mediterraneo, tra l’Etna e i vulcani attivi delle isole Eolie, ad ospitare l’importante evento di trail running, primo grande appuntamento Lafuma della stagione estiva. Protagonista del mercato Outdoor internazionale, Lafuma è partner ufficiale dell’edizione 2011 del VolcanoTrail, corsa a tappe di 100 km complessivi e 4670 m di dislivello positivo organizzato dall’ASD Sky Tribe in collaborazione con Mandala Tour. Connubio ideale tra sport e natura, il programma del VolcanoTrail interpreta al meglio lo spirito Lafuma e dei suoi prodotti tecnici e evoluti, ma sempre rispettosi dell’ambiente e delle esigenze di tutti gli appassionati. Gara esclusiva in cinque tappe di grande fascino: salita al cratere di Vulcano, traversata dell’isola di Salina, ascensione dello Stromboli, scalata ai 2900 m dell’Etna e traversata finale lungo la pista Altomontana dell’Etna, che vedrà seguire gli atleti anche dal gruppo degli accompagnatori secondo itinerari selezionati. Oltre l’aspetto agonistico una vera avventura da vivere con passione. Per chi ama il movimento all’aria aperta, il trail running, a cui il marchio Lafuma tiene molto, afferma l’amore e il rispetto per l’ambiente e il contatto autentico con il territorio.

Per informazioni:

www.volcanotrail.it

www.lafuma.com

 

Ufficio Stampa Gruppo LMO – Lafuma SLALOM srl | Silvia Capel Badino | silvia_capelbadino@slalom.it | 02 58309584 int.129

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl