CONI - Stelle al merito e medaglie al valore sportivo

Come ogni anno il CONI di Roma intende premiare, per il tramite dei comitati provinciali,con stelle al merito società, o dirigenti, che nel corso della loro attività sportiva hanno attenuto significativi risultati e con medaglie al valore sportivo gli sportivi che hanno conquistato un titolo Nazionale nelle rispettive discipline sportive.

07/ott/2005 04.00.31 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

COMUNCATO STAMPA

Come ogni anno il CONI di Roma intende premiare , per il tramite dei comitati provinciali,con stelle al merito società, o dirigenti, che nel corso della loro attività sportiva hanno attenuto significativi risultati e con medaglie al valore sportivo gli sportivi che hanno conquistato un titolo Nazionale nelle rispettive discipline sportive.La cerimonia di premiazione si terrà lunedì 17 ottobre presso la sala degli affreschi , Palazzo Rinaldi, a Treviso.

Allego l'elenco completo

Marino Silvestri