Passione Trail Running: il nuovo LAFUMA TEAM ITALIA

20/apr/2011 17.39.20 Slalom Contatta l'autore

Schede e calendario sul sito www.lafumateamitalia.it

Reso ufficiale in questi giorni, il nuovo Lafuma team Italia racchiude tutta la passione e il senso di competizione già espresso da Lafuma all’estero.

Il team, aperto a tutti gli appassionati della disciplina che ne facciano richiesta, è guidato da diversi atleti di punta nel panorama italiano. Tra loro, Annalisa Diaferia (1974), Virginia Oliveri (1975), Davide Ansaldo (1973), Pablo Barnes (1976), Fabrizio Roux (1978), Massimo Tagliaferri (1969), Sergio Vallosio (1972), Andrea Vipiana (1967) e Marco Zarantonello (1966). Direttore tecnico del Top Team è Enrico Vedilei, responsabile del settore trail della Iuta e selezionatore della nazionale italiana di trail.

A disposizione degli atleti e di tutti gli interessati l’apposito sito internet con tutte le novità del team, le schede degli atleti e il calendario degli appuntamenti stagionali. www.lafumateamitalia.it

L’esordio stagionale del Lafuma team Italia è già stato ricco di soddisfazioni. Questi i primi risultati ottenuti:

Annalisa Diaferia: 2° Trail di Pogno – Pogno (BI) - 3° Trail Guisanette (Serre Chevallier – FRA)

Pablo Barnes: 3° Trail dei Gorrei – Ponzone (AL)

Davide Ansaldo: 2° Trail di Santa Croce – Bogliasco (GE) – 2° Maremontana – Bardineto – 3° Tra mare e cielo – Laigueglia (SV)

Fabio Menino: 3° Trail Ronda Valligiana - Castiglion Fiorentino (AR)

Valentino Tancini: 2° Trail dei Gorrei – Ponzone (AL) – 4° Tra mare e cielo – Laigueglia (SV)

Sergio Vallosio: 1° Trail di Santa Croce - Bogliasco (GE) - 2° Tra mare e cielo – Laigueglia (SV) – 5° Trail dei Gorrei – Ponzone (AL)

Andrea Vipiana: 1° Trail Ronda Chibellina – Castiglion Fiorentino (AR)

Marco Zarantonello: 1° Ultrabericus Twin Team – Vicenza (VI)

Prossimo appuntamento stagionale per il Lafuma team Italia il 14 maggio a Cantalupo Ligure (AL), in occasione delle Porte di Pietra. Annalisa Diaferia, Davide Ansaldo e Andrea Vipiana si cimenteranno nella distanza di 35 km, mentre Pablo Barnes, Fabrizio Roux, Massimo Tagliaferri, Sergio Vallosio, e Marco Zarantonello saranno invece impegnati nella distanza di 72 km.

Montabelluna, 20 aprile 2011

Per informazioni tecniche:

Fabio Menino - Responsabile Marketing Lafuma Team Italia - info@lafumateamitalia.it

Per Ufficio Stampa Gruppo LMO – Lafuma

SLALOM srl | Silvia Capel Badino | silvia_capelbadino@slalom.it