Butterfly Motorsport con Michele Tassone e Fabio Grimaldi alla 2^ prova del TROFEO 500 ABARTH in Svizzera Michele Tassone-Fabio Grimaldi sono pronti ad affrontare la seconda prova del Trofeo 500 Abarth Selenia che si terrà nelle giornate del 29 / 30 Aprile a Delémont, nel Cantone elvetico del Jura.

27/apr/2011 18.35.18 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

Michele Tassone-Fabio Grimaldi sono pronti ad affrontare la seconda prova del Trofeo 500 Abarth Selenia che si terrà nelle giornate del 29 / 30 Aprile a Delémont, nel Cantone elvetico del Jura. L’equipaggio della Zerosetteracing avrà nelle mani quella stessa 500 Abarth targata Butterfly Motorsport e preparata dalla Rorallysport con cui hanno conquistato il successo nel  Mille Miglia di metà aprile.

Nonostante sia al comando del Trofeo il diciannovenne di Peveragno (CN), affiancato dal navigatore ventenne di Canelli (AT) affrontano la prova Elvetica con l’umiltà che li contraddistingue sapendo che dovranno confrontarsi con avversari decisamente veloci e con molta più esperienza, ma come già dimostrato al 1000 MIGLIA tutto ciò non li intimorisce e sono pronti alla battaglia per la conquista di altri importantissimi punti del Trofeo 500.

Venerdi

29.04.2011

08h00 - 15h00

Verifiche amministrative e tecniche

Partenza 1° Vettura della 1° Tappa
Lieu: Delémont

Arrivo 1° Vettura della 1° Tappa
Lieu: Delémont, Halle des expositions, podium d’arrivée

Samedi

30.04.2011

Partenza 1° Vettura della 2° Tappa, section 1
Lieu Delémont, Halle des expositions, podium de départ

Arrivo 1° Vettura della 2° Tappa, section 1
Regroupement de 75min.
Lieu : Lieu Delémont, Halle des expositions

Partenza 1° Vettura della 2° Tappa, section 2
Lieu Delémont, Halle des expositions, podium de départ

Arrivo 1° Vettura
Lieu Delémont, Halle des expositions, podium d’arrivée.

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Sponsor  2011  °

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.