Butterfly Motorsport con Michele Tassone alla 2° Prova del Trofeo Abarth 500 Selenia Rally

05/mar/2011 16.44.46 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

Trasferta sfortunata per la Butterfly Motorsport con il giovane Michele Tassone al Criterium Jurassien (Svizzera) gara valida per il trofeo Abarth 500 Selenia. Il velocissimo “ragazzino” piemontese coadiuvato alle note da Fabio Grimaldi nella prima parte di gara caratterizzata da condizioni meteorologiche molto difficili, con pioggia violenta e nebbia, che hanno reso ancora più difficile il percorso, paga una errata scelta di gomme e concede circa quaranta secondi allo svizzero David Fingher e all’Italiano Defilippi. Il giorno successivo Tassone parte alla “carica” e dimostra a tutti di che pasta sia fatto ottenendo il miglior tempo tra i trofeisti ed un grandioso 8° assoluto nella classifica generale. La sfortuna si accanisce su Tassone che nella prova successiva denuncia un calo di potenza alla piccola 500 Abarth, raggiunge l’assistenza ma solo per constatare che il guasto non è riparabile e quindi è costretto al ritiro.

Sono molto amareggiato dal ritiro in quanto dopo i problemi patiti nella prima parte di gara avevo trovato il giusto feeling con la 500 Abarth ed avevo buone possibilità di recuperare il vantaggio acquisito dai miei avversari, ora non resta che guardare avanti e preparare bene la prossima gara del trofeo Abarth 500 Selenia.”

Il prossimo appuntamento del Trofeo Abarth 500 Selenia Rally è il Rallye du Chablais, in programma in Svizzera dal 27 al 28 maggio.

La classifica attuale del Trofeo Abarth 500 Selenia Rally Vede :

Classifica Under 25:

1. Michele Tassone 25 Pt

2. Damiano Defilippi 25

3. Michele Lussana 18

Classifica Assoluta Trofeo Abarth 500 Selenia Rally:

1. David Finger CH punti 43

2. Pierluigi Maurino ITA 30

3. Michele Tassone ITA punti 25

4. Damiano Defilippi ITA 18

5. Stéphanie 12

6. Beat Wyssen CH 10

7. Andrea Lussana ITA

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Sponsor  2011  °

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.