Le stelle del poker si ritrovano al Casinò Perla per la seconda tappa del PPT - People’s Poker Tour.

Le stelle del poker si ritrovano al Casinò Perla per la seconda tappa del PPT - People's Poker Tour.. Da domani 5 maggio 2011 prenderà il via presso il Casinò Perla di Nova Gorica la seconda tappa della serie PPT - People's Poker Tour con un montepremi complessivo previsto di 900.000€ e circa 400 giocatori previsti.

04/mag/2011 12.18.24 Blu Wom Contatta l'autore

Da domani 5 maggio 2011 prenderà il via presso il Casinò Perla di Nova Gorica la seconda tappa della serie PPT - People's Poker Tour con un montepremi complessivo previsto di 900.000€ e circa 400 giocatori previsti. Tra i molti pokeristi attesi Filippo Candio, Fabrizio Baldassari, Mateo Tadia, Cristiano Blanco, Andrea Benelli e molti altri.

Dopo il grande successo della tappa tenutasi al Casinò Korona di Kranjska Gora, domani 5 maggio 2011 prenderà il via presso la poker room del Perla  , Casinò & Hotel la seconda tappa del PPT People’s Poker Tour 2011. Anche in occasione di questo secondo appuntamento, il fortunato vincitore - oltre ad aggiudicarsi l’ambito primo premio – vincerà un ticket valido per il Main Event delle WSOP di Las Vegas. Sono previsti per il Main Event oltre 400 giocatori per un montepremi complessivo previsto di 900.000€. Tra i big del poker attesi il giocatore dell’anno 2010 Filippo Candio, Fabrizio Baldassari, Mateo Tadia, Cristiano Blanco, Andrea Benelli e molti altri.

Il Main Event (buy-in 1.500+150€) avrà inizio giovedì 5 maggio 2011 alle ore 14.00 e terminerà con i migliori 8 giocatori che si sfideranno al tavolo finale di lunedì 9 maggio a partire dalle ore 15.00 allestito sul palco della scenografica sala spettacoli Arena sempre all’interno del Perla, Casinò & Hotel. L'evento sarà seguito anche questa volta dalle telecamere del canale televisivo Italia1, che trasmetterà i momenti più entusiasmanti del torneo agli spettatori del programma Poker1Mania.

La visione del torneo in diretta streaming è possibile sul sito degli organizzatori al link http://pokerblog.peoplesnetwork.it/.

Programma PPT – People’s Poker Tour 2011 Nova Gorica:

Il Gruppo Hit ed il Perla, Casinò & Hotel

26 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Nel centro di Nova Gorica, definita la Las Vegas europea, spicca una sfavillante struttura a forma di nave transoceanica, il Perla, Casinò & Hotel di proprietà del Gruppo Hit. Si tratta di un vero e proprio entertainment center in grado di far vivere esperienze uniche grazie alla vastità dell’offerta che spazia tra “il gioco e l’intrattenimento”. Il Casinò vanta numeri da primato europeo, qui la fortuna gira su 1138 slot machine e 68 tavoli. L’offerta gioco è costantemente rinnovata per offrire sempre nuove opportunità di divertimento come dimostra la recente introduzione di innovative slot 3D, del ritorno del gioco del Craps e della nuova Poker Room, che si compone di 30 tavoli in 750mq dove si svolgono tra i più importanti tornei internazionali oltre a quotidiane sfide cash game.

Il Perla non è solo gioco, ma anche intrattenimento, grazie ai numerosi appuntamenti con musica e cabaret ad opera di famosi artisti italiani, culla del benessere, merito del centro Spa e connubio di sapori, grazie a 3 ristoranti tra cui spicca il Calypso.

Per ulteriori info:

www.hit.si