Novità sulle carte ricaricabili

Nell'ampia offerta di carte ricaricabili e prepagate ha fatto recentemente la sua comparsa una nuova carta molto particolare: si tratta dell'ultima invenzione di Pokerstars.it e si chiama starscard.

09/mag/2011 01.08.34 star Contatta l'autore

Nell’ampia offerta di carte ricaricabili e prepagate ha fatto recentemente la sua comparsa una nuova carta molto particolare: si tratta dell’ultima invenzione di Pokerstars.it e si chiama starscard. E’ una carta prepagata ricaricabile che permette di effettuare operazioni sul circuito Visa Electron, per fare versamenti e pagamenti online e nei negozi convenzionati. Inoltre grazie a questo strumento, pensato per i giocatori della popolare poker room, sarà possibile prelevare senza nessuna attesa i soldi vinti dal proprio conto di gioco.

L’attivazione costa 6,50 euro, con un costo annuale (a partire dal secondo anno) di 5 euro. Ogni ricarica ha un costo di 1 euro fino a 400 euro, mentre sarà gratis sopra questa cifra. Il prelievo di denaro contante potrà essere effettuato in maniera gratuita da tutti gli sportelli automatici del gruppo Banca Sella e in oltre 10mila tabaccherie italiane con una commissione di 1,50 euro.

La carta, che potranno richiedere tutti i titolari di un account su PokerStars, ha un plafond di 10mila euro ed un limite annuo di ricarica di 50mila.

La Stars Card di PokerStars.it si rivolge in primis a tutti i giocatori della popolare poker room, ma non solo, infatti, grazie a questo innovativo strumento sarà possibile effettuare in tutta sicurezza i pagamenti di tutti i giorni, in Italia così come all’estero, sul circuito Visa Electron. Inoltre ricaricare il proprio conto di gioco PokerStars.it sarà ancora più immediato e si potranno ricevere direttamente le vincite in maniera facile e veloce.

Si prevede quindi che la Stars Card di PokerStars.it diventerà pesto un vero e proprio must per tutti i giocatori di poker affezionati e per chi si avvicina per la prima volta a questo divertente, e ormai popolarissimo, gioco. La Stars Card é inoltre la soluzione ideale per coloro che desiderano avere una carta ricaricabile innovativa e davvero polifunzionale.

Richiedere la propria Stars Card è molto semplice, vi basterà, se già non l’avete fatto,  registrarvi on line sul sito della poker room oppure recarvi di persone presso uno dei punti vendita abilitati, disponibili in una lista consultabile online.