Al via le iscrizioni per l’European Trailrun Camp nell’ambito di GORE-TEX® Experience Tour.

Al via le iscrizioni per l'European Trailrun Camp nell'ambito di GORE-TEX® Experience Tour.. Esperienza esclusiva ad alta quota e gran finale alla GORE-TEX® Transalpine Run 2011.

10/mag/2011 15.21.39 Slalom Contatta l'autore

Fino al 9 giugno 2011 sono aperte le iscrizioni all’European Trailrun Camp sulle Dolomiti, esperienza esclusiva ad alta quota nell'ambito del GORE-TEX® Experience Tour. Venti i partecipanti da tutta Europa che avranno l’occasione di vivere e provare tutti gli aspetti del trail running insieme a runners professionisti, istruttori, medici ed organizzatori dal 21 al 24 luglio 2011ad oltre 2.000 metri di quota.

Le candidature vanno inoltrate tramite la pagina Facebook ufficiale di GORE-TEX® Outdoor Products al link http://www.facebook.com/GORETEX.OutdoorProducts

Tra le attività previste: . training con runners professionisti seguiti da medici sportivi qualificati . controlli di performance fisiche . test e prove di abbigliamento e calzature GORE-TEX® trail running . supporto e consigli utili da parte di fisioterapisti e trainer psicologici . reportage video e foto di importanti eventi trail running da tutto il mondo I venti vincitori avranno inoltre la possibilità di potersi iscrivere alla GORE-TEX® Transalpine Run 2011 (www.transalpine-run.com), la gara per mountain e trail runner, che avrà luogo dal 3 al 10 settembre 2011, una tra le più belle e avvincenti che per la sua sesta edizione prevede la partecipazione di 250 squadre provenienti da oltre 25 Paesi in tutto il mondo. La partecipazione al campo, previa selezione, è gratuita. Gore si farà carico delle spese di viaggio e del costo dell’iscrizione alla GORE-TEX® Transalpine Run, qualora fosse di interesse dei partecipanti.

GORE-TEX®, GORE-TEX® GUARANTEED TO KEEP YOU DRY®, GORE® e loghi sono marchi registrati della W.L.Gore & Associati

Per informazioni alla stampa: SLALOM | Ufficio stampa W.L. Gore & Associati Italia | Chiara Broggini | tel 02.58309584 int 133 | chiara_broggini@slalom.it