NEW BALANCE sponsor tecnico della STRARIMINI

11/mag/2011 09.59.56 Slalom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Bolzano, 11 maggio 2011

 

New Balance, distribuito in Italia da Gartner Sports Srl, è uno dei marchi più significativi nel mercato delle calzature e dell’abbigliamento tecnico da running.

Da sempre molto attivo nel panorama delle partnership sportive, New Balance sponsorizza quest’anno la 18esima edizione della StraRimini, la mezza maratona organizzata da ASD CELLE PECORE NERE in collaborazione con LEGA ATLETICA LEGGERA e PODISMO UISP RIMINI.

 

La competizione prenderà il via domenica 15 maggio 2011 alle ore 7.30 da Piazza Tre Martiri a Rimini e si svolgerà su un percorso completamente pianeggiante di 21, 097 km.

 

Per iscriversi alla gara è sufficiente andare sul sito Internet www.strarimini.com e compilare il modulo online oppure scaricarlo e inviarlo via fax entro il 13 maggio 2011.

 

I partecipanti all’iniziativa riceveranno in omaggio un articolo tecnico New Balance, che inoltre premierà i vincitori della gara con capi e calzature tecniche.

 

New Balance sarà presente all’iniziativa con uno specialista del team di NB Expert, Fabrizio Galassini, che sarà a disposizione di tutti i presenti per dare suggerimenti e consigli sul mondo della corsa, dalle calzature più adatte ad ogni tipo di piede, fino alla corretta alimentazione, presso il negozio sportivo LIVING SPORT, in via XX Settembre a Rimini.

 

Per il regolamento completo e per ulteriori informazioni www.strarimini.com

 

 

Per informazioni alla stampa:

 

UFFICIO STAMPA E SHOWROOM NEW BALANCE ITALIA

SLALOM SRL | CHIARA BROGGINI | CHIARA_BROGGINI@SLALOM.IT | +39 02 58309584 INT. 133

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl