kARATE- Sara Cardin campionessa Italiana

19/ott/2005 08.19.18 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

KARATE

La trevigiana Sara Cardin è ancora d’oro. Ai campionati italiani juniores di karate (18-21anni) svoltesi al Palafijlkam di Ostia, ancora una conferma per l’atleta di Ormelle e portacolori del karate Ponte di Piave, allenata da Paolo Moretto, al quarto titolo individuale. La trevigiana ha dominato la categoria 50 kg senza concedere nemmeno un punto alle avversarie. Con fredda determinazione ha vinto cinque incontri 5-0, 8-0, 8-0, 1-0, 2-0 con un repertorio tecnico completo, tecniche di pugno e di calcio sia al volto che al corpo con il massimo controllo. Una prova importante in vista dei prossimi mondiali juniores di Cipro. Lunedì Sara è stata premiata dalle autorità venete, sportive e politiche, per la partecipazione lo scorso giugno ai Giochi del Mediterraneo al Almeira dove ha sfiorato il podio.

MARINO SILVESTRI