Sei 100 Cup al secondo appuntamento al 26 Rally Città di Torino

18/mag/2011 14.30.03 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

Sei 100 Cup al secondo appuntamento al 26 Rally Città di Torino

“Un elenco iscritti che non lascia dubbi. Anche in questa edizione sarà un Rally Città di Torino ad alto tasso di adrenalina. Merito di una tradizione che da sempre richiama al via di questa gara i migliori driver della zona e la partecipazione di alcuni tra i migliori piloti Liguri.

Con queste parole gli organizzatori del 26° Rally Città di Torino rendono chiara l’idea di quanto siano già caldi i motori a poche ore dallo start.

Ad aggiungere ulteriore pepe alla sfida, la presenza dei partecipanti alla Sei 100 Cup  giunta al secondo appuntamento stagionale.

Claudio Paggini, Federica Lio e Stefano Filisetti confermano la loro presenza e sono pronti alla battaglia, Emanuele Perotto è la new entry del Sei 100 Cup e senza timori reverenziali si butterà immediatamente nella bagarre.

Il trofeo Sei 100 Cup organizzato dalla Butterfly Motorsport ha riscosso parecchio interesse tra i numerosi piloti delle “piccole” di casa FIAT, in quanto hanno la possibilità di confrontarsi sulla distanza di un campionato articolato su 8 gare divise tra Liguria e Piemonte ambendo alla conquista di premi molto interessanti.

I piloti che fossero interessati a partecipare al Sei 100 Cup possono prendere visione del regolamento e dei premi sul sito www.butterfly-motorsport.it oppure inviare una mail a info@butterfly-motorsport.it .

Ora non rimane che aspettare la sera di sabato per conoscere la nuova classifica del Sei 100 Cup.

Challenge Rally 1° zona  - 20 – 21 maggio 2011

Venerdì 20 maggio 2010

Ricognizioni del percorso dalle ore 00,00 alle ore 12,00

Torino Esposizioni – C.so Massimo D’Azeglio

Verifiche sportive: dalle ore 14,00 alle ore 19.00

Verifiche tecniche: dalle ore 14.30 alle ore 19.30

Ore 21,00 Partenza 1° Concorrente  - Torino - Via Roma

Sabato 21 maggio 2010

Ore 19.08 Arrivo 1° Concorrente  - Torino - Via Roma

Premiazione sul Palco arrivi

Direzione gara – Segreteria –  Sala Stampa:

Residence Du Parc – C.so Massimo D’Azeglio 21

Informazioni:

Rally Team Eventi – Via Ala di Stura 99 – 10148 Torino – Tel. 011 27 45 499 –  Fax 011 27 48 627

e-mail: rallyteam971@libero.it  - info internet : www.rallyteameventi.it

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Sponsor  2011  °

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.