Vuoi migliorare al 100% la tua salute?

18/mag/2011 21.04.41 PM - International Distributore Indipendente Contatta l'autore

Dopo avere trovato un grande beneficio personale utilizzando alcuni prodottialtamente tecnologici, ho pensato che altre persone dovevano conoscere questa grande novità per trarne dei vantaggi nella vita di tutti i giorni.
Grazie ai nuovi brevetti di NutrizioneCellulare NTC, PM - International offre al mercato dei supplementi nutrizionalinaturali unici con risultati tangibili. Sono molte le aziende che operano in questo mercato, ma poche offrono garanzie soddisfacenti. 17 anni di successi, 100% di clienti soddisfatti in tutto il mondo,prodotti naturali, più di 25 nutrizionisti che migliorano il prodotto continuamente e nessun effetto collaterale sono parte delle garanzie offerte.
Chiunque potrà informarsi e rendere la propria vita migliore, più energica, più salutare semplicemente provando la nutrizione cellulare senza alcun rischio. Potrete accedere ad una descrizione dettagliata dei benefici di ogni singolo prodotto, e sicuramente troverete qualcosa che potrà darvi un beneficio che nessun altro prodotto potrà darvi. L'importanza di una giusta alimentazione è alla base di una prevenzione completa, la vita è una e dobbiamo viverla al TOP.
Il link da seguire èhttp://www.salutebenesseredormendo.it/1/catalogo_prodotti_2105435.html A mio parere prima di compiere un'azione bisogna valutare attentamente, dal sito www.salutebenesseredormendo.it potrete accedere a tante informazioni utili che vi serviranno indipendentemente dalle vostre scelte. Per chi, come me, rimarrà sorpreso dai risultati di questi fantastici prodotti potrà prendere in considerazione di collaborare con PM - International e realizzare un sogno comune, ovvero fare in modo che più persone raggiungano un ottimo stato di salute. Il successo di un'azienda non viene dal nulla, infatti da 17 anni ad oggi abbiamo segnato un capitolo importante nella storia della nutrizione, offrendo soddisfazione alle persone in molti settori della loro vita come ad esempio quello dellasalutebenessere finanziario e tanti altri.
 Chi è PM - International? Leadership nel mercato mondiale nella vendita di prodotti per il fitness, la bellezza e la salute. Chi registra uno sviluppo così veloce come la PM-International, suscita naturalmente interesse. Un successo che viene premiato anche dal mondo finanziario. La PM-International,per esempio, è stata valutata da Dun & Bradstreet con un rating di 100 punti su 100 possibili, il punteggio più alto possibile. Rolf Sorg, fondatore e presidente del Consiglio di Amministrazione della PM-International, è stato nominato Senatore all’EWS (Senato europeo per l’Economia) e quindi fa parte di un gruppo di personalità di spicco della politica, dell’economia europea e della scienza. Negli anni 2005, 2006, 2007 e 2009 venne selezionato per „L‘imprenditore dell‘anno“ e nel 2009 anche nominato come “Imprenditore dell’anno”. Il titolo premial‘eccellenza imprenditoriale e le capacità di gestione aziendale. Noi tutti desideriamo mantenere vitalità, energia, aspetto giovanile e naturale fino a età avanzata. I prodotti della PMInternational soddisfano proprio queste esigenze fondamentali sin dal primo momento e permettono di mantenerle nel tempo. Alla base di questi risultati, vi sono provateconoscenze scientifiche, trasformate coerentemente in soluzioni brevettate e realizzate con le tecnologie più avanzate. Abbiamo così sviluppato con il Concetto del Trasporto dei Nutrienti (NTC) un concetto che mira una ottimale biodisponibilità per le sostanze nutritive contenute nei prodotti. Vogliamo portare i nutrienti proprio la dove possono agire, nelle nostre 70 bilioni di cellule. La produzione, secondo il severo standard GMP dell’industria farmaceutica, garantisce una purezza assoluta e quindi un livello qualitativo senza compromessi. I supplementi nutrizionali selezionati della PM-International si basano su conoscenze scientifiche consolidate con un effetto che non lascia spazio a dubbi.