CROATIA RALLY - Giovanni Vergnano con la Punto Abarth Jtd della Butterfly Motorsport alla caccia di punti per il Campionato Rally Europeo 2 WD

19/mag/2011 15.43.51 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

Giovanni Vergnano , Samuele Perino e lo staff tecnico della Butterfly Motorsport sono pronti allo start del 38° RALLY CROATIA prova valida per il campionato EUROPEO RALLY.

Il team è approdato in terra Croata con il preciso scopo di conquistare punti per il campionato EUROPEO 2 WD a cui Vergnano partecipa con la Punto Abarth Jtd.

“Il risultato del CROATIA RALLY è un passo importante per la conquista del titolo Europeo 2 WD, sarà importantissimo riuscire a portare la Punto a fine gara e allo stesso tempo cercare di tenere a bada gli avversari. Le prove sono molto veloci con parecchi tratti a limitatore in cui si raggiungono punte velocistiche di tutto rilievo. Sono fiducioso di riuscire a portare a temine in maniera positiva la competizione ed incamerare punti pesanti, non è detto che a seconda del risultato ottenuto si possa pensare alla trasferta in TURCHIA che al momento non era programmata.” Commenta Vergnano.

La Punto Jtd della Butterfly Motorsport sarà ancora gommata KUMHO, l’azienda Coreana sta supportando tecnicamente ed in maniera egregia il Team Butterfly Motorsport sulle scelte tecniche riguardanti le varie mescole messe a disposizione dal produttore.

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Sponsor  2011  °

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.