Un weekend di sport da non perdere

24/mag/2011 17.01.17 Scommesse sportive Contatta l'autore

Giorni caldi in vista, per gli appassionati di sport. Tanti appuntamenti decisivi in vista, che svariano dal calcio al basket, dalla pallavolo al tennis, e che necessitano di un buon servizio di pronostici sport.

In Italia è tempo di playoff: nel basket, la Serie A1 maschile vive in questo periodo gli scontri di playoff, dopo la fine della stagione regolare. La Montepaschi Siena sta affrontando la Virtus Bologna, mentre la Dinamo Sassari sta ben figurando contro la più titolata Armani Jeans Olimpia Milano, guidata dal maestro Dan Peterson. In finale rivedremo con ogni probabilità Siena (non è una surebet gratis, ma poco ci manca).

La pallavolo femminile attraversa lo stesso post-season dei playoff, con la McCarnaghi che ha appena ottenuto il pass per la finale Scudetto della Serie A femminile. Villa Cortese aspetta adesso la vincente tra Asystel Novara e Foppapedretti Bergamo.

Nel calcio, la Serie B vivrà questa domenica la sua ultima giornata di campionato. La stagione regolare si chiuderà dando gli ultimi verdetti, in particolare quello relativo all'ultima squadra che parteciperà ai playoff di Serie B. Il posto se lo giocano Torino e Padova, separate da un punto in classifica, e rispettivamente settima e sesta classificata. Con una vittoria il Torino raggiungerebbe l'obiettivo minimo dei playoff. Poi, sarebbe ancora tutto da giocare. Ma almeno la porta per la A resterebbe un po' aperta. Per una squadra del blasone del Toro, e per una città dell'importanza di Torino, è già qualcosa.

Per chiudere (ultimi ma non ultimi), la finale di Coppa Italia tra Inter e Palermo, e quella di Champions tra Barcellona e Manchester United. Mettetevi comodi, almeno per questo weekend.