Butterfly Motorsport al 38 Rally Croatia

Missione compiuta da Giovanni Vergnano e la Butterfly Motorsport al 38 Rally Croatia Era partito con il preciso impegno di portare a casa punti pesanti per la conquista del titolo Europeo 2 WD ed ha mantenuto la promessa classificandosi al secondo posto dietro il velocissimo sloveno Turk con la Peugeot.

23/mag/2011 19.41.31 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

Vergnano è raggiante sul palco di arrivo e alla cerimonia di premiazione ed è già proiettato al futuro del campionato che comincia a farsi interessante.

“ E’ stata una gara molto impegnativa, strade velocissime e con medie orarie da fare paura che in Italia non siamo abituati ad affrontare, abbiamo pagato sicuramente la mancanza di cavalli rispetto alla più performante Peugeot a benzina, nella seconda tappa a causa di una curva trovata con parecchio sporco sull’asfalto ci siamo appoggiati al rail danneggiando leggermente il frontale della vettura, a quel punto ho deciso di limitarmi a controllare la gara senza cercare prestazioni velocistiche che non mi avrebbero dato alcun vantaggio in quanto il mio avversario era inattaccabile.

Alla fine della gara mi sono ritrovato secondo delle 2 ruote motrici e decimo nella classifica assoluta dei partecipanti all’Europeo. Una gara sicuramente da tenere in considerazione per il programma del prossimo anno in quanto organizzata in maniera magistrale con afflusso di pubblico  e calore umano che difficilmente si trova in giro per l’Europa. Adesso stiamo valutando con il mio team la possibilità di imbarcare la grande Punto Abarth Jtd per la Turchia ed affrontare il famoso Bosphorus Rally che si correrà interamente su terra con l’obiettivo di andare a conquistare  punti importanti per il campionato che attualmente mi vede in terza posizione.”

In queste ore il team Butterfly Motorsport in sintonia con la Rorallysport sta cercando di pianificare la trasferta in Turchia per permettere a Vergnano di giocarsi a tutto campo il campionato Europeo.

Un ringraziamento particolare anche all'RS&TA di Emilio Colzani, distributore Kuhmo, che ha supportato il team nella scelta  delle gomme del Croatia Rally soprattutto nell’ultima giornata in cui le condizioni meteo hanno fatto le bizze.

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Sponsor  2011  °

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.