Sei 100 Cup al Rally Citta di Torino

24/mag/2011 09.27.32 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

26° Rally Città di Torino i trofeisti della Sei 100 Cup protagonisti nella gara Piemontese.

Sono nuovamente in quattro i trofeisti della Sei 100 Cup che si presentano sulla pedana di partenza del Rally Città di Torino e già a partire dal primo Km. di prova speciale iniziano le scintille.

Paggini e Filisetti iniziano la gara ad un ritmo impressionante riprendendo la sfida che era iniziata al Riviera Ligure e per tutta la gara si divideranno i migliori tempi di PS in una battaglia sul filo del secondo, per rendersi conto dell’intensità della sfida basta rimarcare che alla fine delle 8 PS la differenza tra il vincitore Filisetti e Paggini era di soli 5,7 secondi. Federica Lio non entra nella battaglia di testa e tiene un ritmo di gara che le permette di controllare il nuovo trofeista Perotto e portarsi a casa i punti necessari a mantenere il secondo posto nel trofeo.

Il prossimo appuntamento del Trofeo Sei 100 Cup sarà il Rally delle Valli Imperiosi che si disputerà il 25/26 Giugno.

I piloti che fossero interessati a partecipare al Sei 100 Cup possono prendere visione del regolamento e dei premi sul sito www.butterfly-motorsport.it oppure inviare una mail a info@butterfly-motorsport.it .

CLASSIFICA SEI 100 CUP

Rally Riviera Ligure

Rally Città di Torino

Rally Valli Imperiesi

Rally del Tartufo

Ronde del Giarolo

Rally Team 971

Ronde Città di Albenga

Ronde Valli Imperiesi

Punti Totali

Claudio Paggini

Federica Lio

Stefano Filisetti

Marco Pettinati

Emanuele Perotto

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Sponsor  2011  °

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.