Comunicato stampa

Dopo una partenza entusiasmante ed un amaro ritiro causa problemi tecnici, Michele Tassone e Fabio Grimaldi sono pronti ad affrontare la terza prova del selettivo campionato Fiat Abarth 500 trofeo Selenia che li vede protagonisti a Lavey (CH) in occasione del Rally du Chablais.

Persone Giovanni XXIII, Fabio Grimaldi, Michele Tassone
Argomenti mass communication, music, advertising, e-mail

26/mag/2011 12.29.11 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

Michele Tassone al Rally du Chablais Svizzera con la 500 ABARTH Butterfly Motorsport continua la caccia al Trofeo Abarth.

Dopo una partenza entusiasmante ed un amaro ritiro causa problemi tecnici, Michele Tassone e Fabio Grimaldi sono pronti ad affrontare la terza prova del selettivo campionato Fiat Abarth 500 trofeo Selenia che li vede protagonisti  a Lavey (CH) in occasione del Rally du Chablais. I due “ragazzini terribili” continuano la loro avventura con la piccola di casa Fiat con l’intenzione di mantenere il primato tra gli under 25 e conquistare punti anche per la classifica generale che attualmente li vede in terza posizione. I due ragazzi  rimandano tutti i commenti alla fine della gara, in quanto sono consapevoli che da adesso in avanti ogni errore o distrazione costerà caro in termini di punti validi per il campionato.

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Sponsor  2011  °

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.