Kumho Motorsports Italia entra nel Campionato Europeo Rally

Da: KUMHO Motorsports Italia [mailto:KUMHO Motorsports Italia] Inviato: sabato 28 maggio 2011 10:43 Oggetto: Kumho Motorsports Italia entra nel Campionato Europeo Rally Se la pagina non viene visualizzata correttamente fare click qui.

Luoghi Croatia
Argomenti sport

28/mag/2011 17.43.21 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

Da: KUMHO Motorsports Italia [mailto:KUMHO Motorsports Italia]
Inviato: sabato 28 maggio 2011 10:43
Oggetto: Kumho Motorsports Italia entra nel Campionato Europeo Rally

Se la pagina non viene visualizzata correttamente fare click qui.

Comunicato stampa ufficiale

Kumho Motorsports Italia entra nel Campionato Europeo Rally

25/05/2011 - Kumho Motorsports Italia estende anche ai rally la propria attività: in occasione dal recente Croatia Rally, secondo appuntamento del campionato europeo, ha preso il via attraverso il distributore italiano RS&TA una partnership con l'equipaggio Vergnano-Perino, impegnato con un'Abarth Grande Punto JTD schierata del Team Butterfly Motorsport.
L'obiettivo sarà quello di raccogliere dati sull'impiego dei pneumatici nei rally ed in particolare sulle vetture a due ruote motrici, oltre ad affermare la qualità e la competitività dei prodotti Kumho.