NH HOTELES E’ SPONSOR DELLA DALEKOVOD EURO LEAGUE WATER POLO FINAL FOUR 2011

Dopo la sponsorizzazione di grande successo del Milan, che grande fortuna ha portato, NH Hoteles sarà lo sponsor della Dalekovod Euro League Water Polo Final Four 2011.

Persone Mario Vargas Llosa, Belgrado
Luoghi Italy, Rome, Milan, New Hampshire, America, Africa
Organizzazioni European Hockey Federation, Dalekovod Euro League
Argomenti music

30/mag/2011 12.20.26 Giannina Initi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo la sponsorizzazione di grande successo del Milan, che grande fortuna ha portato, NH Hoteles sarà lo sponsor della Dalekovod Euro League Water Polo Final Four 2011.

 

La manifestazione, che si terrà a Roma il 3 - 4 giugno prossimi, vedrà affrontarsi alcune fra le più importanti squadre di pallanuoto europee. La Pro Recco, campione uscente, che punta naturalmente a vincere per la quinta volta, si troverà di fronte tre agguerrite squadre, il Partizan Belgrado, la HAVK Mladost Zagabria e il Vaterpolo Klub Budva. Le quattro squadre si daranno battaglia per riconquistare un titolo che hanno vinto molte volte nelle precedenti edizioni della competizione. I nuovi arrivati ​​da Budva del Montenegro faranno il possibile per emulare i loro compatrioti del Primorac Kotor che hanno vinto la Final Four 2009 interrompendo la continuità del Recco come campione in carica. Una eventuale vittoria della Pro Recco ne farebbe certamente la squadra di maggior successo in Europa negli ultimi decenni.

La Dalekovod Euro League Water Polo Final Four 2011 si terrà nella splendida cornice dello stadio del nuoto del Foro Italico di Roma già sede dei campionati del mondo di nuoto nel 2009. L’hotel NH Vittorio Veneto di Roma è l’ideale per chi desidera soggiornare nel centro della città e allo stesso tempo poter raggiungere comodamente la manifestazione.

 

NH Hoteles, la prestigiosa catena alberghiera spagnola presente in Italia con 53 hotel, tra cui 5 alberghi a Roma e ben 11 alberghi a Milano, ha una lunga tradizione di sponsor nello sport: dalla prestigiosa gara automobilistica della Millemiglia, alla Coppa Davis, i cui incontri si tengono in ben 120 paesi del mondo, alla European Hockey Federation.

La sponsorizzazione della Dalekovod Euro League Water Polo Final Four 2011 rientra perfettamente sia nello spirito di sostegno allo sport di NH Hoteles, sia nell’interesse per l’Italia, in cui ora NH Hoteles è fortemente presente e in cui pensa di crescere più che in ogni altro paese europeo.

INFORMAZIONI SU NH HOTELES

NH Hoteles (www.nh-hotels.com) occupa il terzo posto nelle classifiche europee di hotels d’affari.

NH gestisce 400 alberghi con 59.202 camere in 25 paesi di Europa, America e Africa. Attualmente ha in corso 23 progetti di nuovi alberghi in costruzione per un totale di 3.000 nuove camere.

Gli hotel NH si distinguono per la loro qualità tanto nel servizio come nelle strutture, con una decorazione molto curata, pensata per soddisfare tutti i gusti, in modo che qualsiasi tipo di cliente si senta a proprio agio. NH Hoteles offre la più avanzata tecnologia per facilitare la comunicazione degli ospiti sia per necessità lavorative che per il tempo libero.

La ristorazione è un’altra delle priorità degli alberghi della catena, che propone ai suoi clienti una cucina di altissima qualità. Inoltre, NH Hoteles e ristoratori famosi come Ferran Adrià, fondatore del ristorante El Bulli, hanno lanciato concept innovativi nel settore alberghiero come "nhube" e "Fast Good" che combinano ristoranti, tempo libero e innovazione per i clienti della catena.

NH Hoteles, come sostenitore delle arti e della cultura, si sente particolarmente onorata di contare su il sostegno di Mario Vargas Llosa, recente vincitore del Premio Nobel per la letteratura, al concorso di racconti a lui intitolata.

Il gruppo offre servizi alberghieri all’avanguardia, tanto da anticipare esigenze e necessità dei suoi interlocutori (dipendenti, clienti, azionisti, fornitori ecc.) assumendosi la responsabilità nei confronti delle generazioni future in nome dello sviluppo sostenibile e del rispetto per l’ambiente. NH Hoteles è una società attiva nell’ambito del Corporate Responsibility. NH Hoteles è quotata alla borsa di Madrid.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl