Michele Tassone e Fabio Grimaldi alla terza prova del Trofeo 500 Abarth Selenia

30/mag/2011 18.07.08 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

Butterfly Motorsport con Michele Tassone e Fabio Grimaldi vincono la terza prova  del Trofeo 500 Abarth Selenia

Quando non ci sono problemi tecnici Michi e Fabio sono inarrestabili! Una nuova impresa dei due giovani alfieri  della Motoripersport che dominano letteralmente la terza prova del Trofeo 500 Abarth, l'insidioso rally del Chablais in Svizzera. Chiudono la prima tappa in testa con 11.4" di vantaggio sullo svizzero Finger e 15.5" sul connazionale Defilippi. Troppo attenti sulle prime due prove della seconda giornata, tanto da perdere tutto il vantaggio accumulato e scivolare al secondo posto a soli 2 decimi da Defilippi, riprendono il comando sulla prova successiva che vede il ritiro di Defilippi per uscita di strada. Ancora un colpo di scena sulla ps13, dove pagano 10" da Finger e scivolano nuovamente in seconda posizione a +2.4. Michele e Fabio escono dall'ultimo parco assistenza per affrontare le ultime due prove determinati a giocarsela fino in fondo, ed è quello che fanno in maniera egregia, regolando Finger di 7" sulla ps14 e altri 2" sull'ultima, chiudendo con un vantaggio di 6.7". Sul terzo gradino del podio salgono Maurino - Perino con una gara regolare e senza sbavature.

"Questo risultato è frutto di una bella collaborazione tra la Motoripersport dove il Presidente e mio maestro è il grande Giò Agnese, la scuderia Zerosette racing, la Butterfly Motorsport, Gli Amici preparatori Rino e Luigi della Rorally e Giovanni Vergnano che ci ha messo a disposizione una ottima vettura vincente, un grazie particolare và alla mia famiglia , a Stefano Giubergia e a tutti quelli che credono in mè, Grazie a tutti"

Classifica assoluta trofeo: Finger 61 - Tassone 50 - Maurino 45 - Le Colutre 22 - Defilippi 18 - Lussana 16 - Wyssen 16 - Brera 12

Classifica Under: Tassone 50 - Lussana 36 - Defilippi 25

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Sponsor  2011  °

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.