Giovanni Vergnano con il Team Butterfly Motorsport in Turchia per continuare l'avventura all'Europeo Rally

31/mag/2011 12.25.23 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

Giovanni Vergnano con il Team Butterfly Motorsport in Turchia per continuare l'avventura nell’ European Rally 2 WD

Ci hanno provato e ci sono riusciti, in una settimana il team Butterfly Motorsport in collaborazione con la Rorallysport che è riuscita a preparare la Grande Punto Abarth Jtd per affrontare la terra delle PS Turche e tutte le pratiche burocratiche necessarie per spedire l’auto in Turchia e permettere a Giovanni Vergnano e Samuele Perino di continuare la caccia al Titolo Europeo Rally. “E’ stata una settimana di fuoco ma grazie alla preziosa collaborazione del nostro Team Consultant Enrico Cantoni , di Maura Busico Managing Director della BILLITS MOTORSPORT di Trieste (che ci ha aiutato a superare i disagi dello sciopero al porto di Trieste ed è riuscita ad imbarcarci i mezzi in tempi ristretti) e agli organizzatori del Bosforus Rally siamo riusciti a presentarci al via della gara.” Commenta Marco Argentin Team Principal della Butterfly Motorsport che ha diretto e risolto le problematiche relative alla trasferta in Turchia.

Giovanni Vergnano che nell’ultima settimana ha avuto qualche dubbio di riuscire a prendere l’aereo per la Turchia lo abbiamo sentito poco prima dell’imbarco e ci ha dichiarato: “ Devo prima di tutto ringraziare le persone che in una settimana sono riuscite ad organizzare la trasferta in Turchia, veramente notevole, non immaginavo che si dovessero espletare tutte queste formalità burocratiche, altro ringraziamento va alla KUMHO MOTORSPORT ITALIA nella persona di Emilio Colzani che sta credendo al nostro programma Europeo e ci assicura un’ appoggio tecnico veramente indispensabile, inoltre l’ufficializzazione del programma   da parte di KUMHO MOTORSPORT ITALIA mi ha dato lo stimolo giusto per affrontare la gara in Turchia, ora è tutto nelle mie mani, alla fine della gara tireremo le somme.”

Il BOSPHORUS RALLY si svolgerà ad Istambul  dal 2 al 5 Giugno, Giovanni Vergnano e Samuele Perino si trovano attualmente al Terzo Posto assoluto nella classifica Europeo Rally 2 WD con 35 Punti dietro all’Italiano Albertini ed allo Sloveno Turk

Bosphorus Rally

Rally Programme

Thursday 2 June 2011
Recconnaissance

Friday 3 June 2011
Shakedown
Ceremonial start

Saturday 4 June 2011 Day 1
Special Stages

Sunday 5 June 2011 Day 2
Special Stages
Finish of the Rally

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Sponsor  2011  °

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.