Campionato Europeo Rally - Butterfly Motorsport al Bosphorus Rally in Turchia

Campionato Europeo Rally - Butterfly Motorsport al Bosphorus Rally in Turchia.

Persone Giovanni XXIII, Todor Slavov, Vergnano Samuele Perino, Giovanni Vergnano, Luigi
Luoghi Italy, South Korea, Turkey, Ho
Argomenti music, sport

06/lug/2011 13.01.30 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

Giovanni Vergnano Samuele Perino e la Butterfly Motorsport tornano dalla Turchia con un calice mezzo pieno

La trasferta Turca al 40° Bosphorus Rally, prova valida per il Campionato Europeo Rally, non permette a Giovanni Vergnano di tornare in Italia con il punteggio che sperava di conquistare. La durissima gara Turca interamente su terra, costringe Vergnano all’abbandono nella penultima prova speciale vanificando gli sforzi di tutta la squadra scesa in Turchia per fare bottino pieno. Al momento del ritiro Giovanni Vergnano coadiuvato alle note da Samuele Perino  si trovava in 21° posizione assoluta e in 2^ posizione dietro al Bulgaro Slavov Todor per quanto riguarda le vetture 2 WD.

“ Non avevo mai corso sulla terra e sono andato a fare la prima esperienza confrontandomi con piloti di valore assoluto ed un percorso considerato tra i più difficili del Campionato Europeo, è stata veramente una competizione che ha tenuto tutto il Team sul filo del rasoio dal primo all’ultimo giorno e quando sembrava che il traguardo fosse in vista ci siamo dovuti fermare. Grazie alla bella gara condotta nelle prime due tappe sono riuscito a conquistare 10 punti che mi consentono di mantenere il 3° posto nel Campionato Europeo 2 WD” commenta Vergnano.

“ A parte il ritiro, la trasferta è stata veramente da incorniciare in quanto si vivono esperienze tecniche/umane indimenticabili. Ho sentito ed apprezzato lo sforzo di tutto il Team Butterfly, Luigi e Davide della Rorallysport e di chi ci seguiva dall’Italia nel cercare di farci concentrare esclusivamente sulla gara risolvendo prontamente le problematiche che si presentavano. Spero di tornare nuovamente in Turchia per partecipare ad altre competizioni di questo livello.” Ci ha raccontato Samuele Perino di ritorno dalla Turchia.

La classifica attuale del Campionato Europeo ERC 2 WD vede ai primi posti : 1) ROK TURK -67 Pt-    2) TODOR SLAVOV -46- Pt     3) GIOVANNI VERGNANO -45 Pt-

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Sponsor  2011  °

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.