Herbalife Experience Center: Herbalife si mette in vetrina!

Si è svolta giovedì mattina all'EUR(Roma) l'inaugurazione dell'Herbalife Experience Center.

Persone Carolina Kostner, Tania Cagnotto, Paolo Barelli, mondiale nel settore della nutrizione
Luoghi Italy, Rome, Turin, Siena
Organizzazioni Experience Center
Argomenti music

17/giu/2011 17.55.03 letiziaweb Contatta l'autore

Si è svolta giovedì mattina all’EUR(Roma) l’inaugurazione dell’Herbalife Experience Center. Herbalife azienda leader mondiale nel settore della nutrizione e delle vendite dirette, presente in Italia da oltre 19 anni, apre la prima vetrina pubblica, ampi spazi multisensoriali destinati ad accogliere eventi ed incontri.

L’apertura ufficiale è stata sugellata dalla cerimonia taglio del nastro, rigorosamente verde come i colori aziendali, effettuata dall’AD di Herbalife Italia Marco Brandolini.

Non potevano mancare a questo importante appuntamento i partner dell’azienda che sono intervenuti nella persona del Sen. Paolo Barelli, Presidente della FIN e di Tania Cagnotto che ha scelto i prodotti Herbalife per la sua alimentazione sportiva. Da Siena ha voluto essere presente con un videomessaggio il Dott. Ferdinando Minucci Presidente della Montepaschi impegnata nei play off scudetto di basket. E sempre tramite supporto multimediale ha portato il suo saluto ai presenti Carolina Kostner impegnata a Torino per degli esami.

Atmosfera elegante ma informale in Via Città d’Europa dove i nuovi spazi Herbalife rappresenteranno “la vetrina” dell’azienda che in questo modo si rende visibile e tangibile dal suo pubblico. Gli spazi sono stati progettati per esaltare la multisensorialità con colori, profumi e suoni perfettamente in linea con i valori dell’azienda quali armonia, benessere ed equilibrio.

Gli oltre 750 metri quadrati distribuiti in due piani saranno a disposizione per incontri di lavoro, conferenze, dimostrazioni, presentazioni e lancio di nuovi prodotti e vi verranno svolte anche delle giornate di formazione sulla nutrizione. Un punto di ritrovo per tutti i partner Herbalife, clienti e fornitori, ma anche per tutti coloro che vogliono avvicinarsi o semplicemente conoscere meglio la filosofia aziendale e la nutrizione intelligente con i prodotti Herbalife.