Tuttomotori News è in edicola!

Per gli appassionati di Rally: il "5° Rally delle Bocche di Bonifacio", il "Rally d'Italia Sardegna" vinto per la quarta volta da Sebastien Loeb e Daniel Elena su Citroën DS3 Wrc e il "Rally Costa Smeralda" conquistato per la quinta volta da Paolo Andreucci e Anna Andreussi su Peugeot 207 S2000.

Persone Sebastiano Colla, Francesco Marrone, Marc Coma, Anna Andreussi, Paolo Andreucci, Daniel Elena, Marzia Tornatore
Luoghi Strait of Bonifacio
Organizzazioni Il Volante di Sassari
Argomenti motor vehicle

22/giu/2011 18.05.34 Tuttomotori News Contatta l'autore

E' in edicola il numero di giugno di 'Tuttomotori News'. Tante le gare e gli eventi presenti nella rivista diretta dalla giornalista Marzia Tornatore. Per gli appassionati di Rally: il '5° Rally delle Bocche di Bonifacio', il 'Rally d'Italia Sardegna' vinto per la quarta volta da Sebastien Loeb e Daniel Elena su Citroën DS3 Wrc e il 'Rally Costa Smeralda' conquistato per la quinta volta da Paolo Andreucci e Anna Andreussi su Peugeot 207 S2000.

Su 'Tuttomotori News', la '30ª Cronoscalata San Gregorio-Burcei', il 'Grand Tour del Sarrabus' organizzato dal Circolo Sardo Automoto d'Epoca S.C.Q. e la 'Rievocazione Storica della Scala di Giocca-Osilo' curata dal Club Il Volante di Sassari.

Ed inoltre, raduni 'Tuning & Hi-fi Car', la rubrica delle 'gare oltre mare' e, per gli amanti delle due ruote, il 'Sardegna Rally Race' vinto da Marc Coma (KTM).

La copertina del numero di giugno 2011 di Tuttomotori News è dedicata a Francesco Marrone e Sebastiano Colla su Mitsubishi Lancer Evo IX, primo equipaggio sardo al Rally d'Italia Sardegna.