Evento Mondo Fitness- lezione di GymTantra con Eleonora Vallone

Evento Mondo Fitness- lezione di GymTantra con Eleonora Vallone.

Persone Gym, COMUNICATO Eleonora Vallone
Luoghi Italy, Rome

23/giu/2011 11.46.03 A.S.D. Acqua TEAM Contatta l'autore

Eleonora Vallone a Mondo Fitness per insegnare Gym Tantra

Eleonora Vallone, pioniera dall’Acqua Gym in Italia, il giorno 3 luglio, ore 17.30 presso l’Area Relax, al Mondo Fitness in via Tor di Quinto 55/ 57, Roma (vicino al ristorante Meloncini) effettuerà una esclusiva lezione di GymTantra per le coppie in piscina. Un modo per divertirsi e godere dei benefici salutistici della manifestazione.

Sarà simpatico e divertente partecipare anche per i single che potranno trovare il compagno/a sul posto (si raccomanda di portarsi il costume da bagno...).

Gli esercizi presentati  di GymTantra, sono tratti dal nuovissimo libro MammaGym, edito da Armando Curcio. www.curcioeditore.it

La ginnastica in acqua è tra gli sport più completi, ma sono poco conosciuti i suoi benefici durante la gravidanza. Eleonora Vallone con il contributo di ginecologi esperti spiega com’è possibile mantenersi in forma mentre si è in dolce attesa.

Il contatto con l’acqua contribuisce a diminuire la tensione fisica e psicologica delle future mamme: a trarne giovamento saranno anche i bimbi, perché il movimento adeguato in quest’elemento naturale aumenta il loro sviluppo psicomotorio e fisico, acuendone i sensi.

I 100 esercizi, pensati e studiati per la coppia, la gestazione e per il dopo parto, aiuteranno la donna a vivere con naturalezza i cambiamenti che avverranno nel suo corpo.

Eleonora Vallone, figlia di Raf Vallone ha fondato la prima scuola in Italia per istruttori di ginnastica in acqua – coadiuvata da illustri medici ed esperti del settore – e ha insegnato con successo il suo metodo alla IUSM e all’Università di Urbino.

www.acquagym-italia.it

www.curcioeditore.it