sei 100 cup - 3° Prova - 40° Rally Valli Imperiesi

La terza PS "Rezzo" ripropone la "classica" salita nel bosco di Rezzo, con partenza da 100 m. prima di Ponte dei Passi, per poi immettersi in un falsopiano che porta alla spettacolare inversione di San Bernardo di Conio e dopo per gli ultimi 2 km la salita fino al Colle d'Oggia. info@butterfly-motorsport.it http://www.butterfly-motorsport.it/ http://digilander.libero.it/imperiacorse/valli.html Tipologia: Rally Nazionale a partecipazione straniera (ENPEA) Validità: Challenge 2° e 3° zonaCoeff.: 1,5 PROGRAMMA Città di Taggia (IM) VERIFICHE SPORTIVE:Taggia (IM) c/o Scuole Elementari, Via O. Anfossi snc, il 25/06/11 dalle ore 12.30 alle ore 14.30 per gli iscritti allo Shakedown dalle ore 14.31 alle ore 16.30 per tutti gli altri concorrenti VERIFICHE TECNICHE: Taggia (IM) c/o parcheggio Nuova Stazione Ferroviaria il 25/06/11 dalle ore 13.00 alle ore 15.00 per gli iscritti allo Shakedown dalle ore 15.01 alle ore 17.00 per tutti gli altri concorrenti PARCO PARTENZA: Taggia (IM) c/o Parcheggio delle Scuole Elementari in Via Ottimo Anfossi snc.

Persone Giovanni XXIII, Nazionale, Giovanni Manfrinetti, Emanuele Perotto, Marco Pettinati, Stefano Filisetti, Claudio Paggini, Valli Imperiesi, Domenica
Luoghi Colle San Bartolomeo, Sanremo, San Bernardo
Argomenti music, mass communication, post, ballet

24/giu/2011 14.08.23 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

Sei 100 cup al terzo Appuntamento

Saranno le storiche strade del “Rally di Sanremo” a dar vita alla terza tappa del Sei 100 Cup. Il trofeo vede in testa Claudio Paggini con una vittoria e un secondo posto nelle prime due gare disputate; lo inseguono Federica Lio e Stefano Filisetti (con due gare ciascuno) e Marco Pettinati ed Emanuele Perotto (una gara). All’appuntamento sono iscritti ben cinque trofeisti che promettono di darsi battaglia lungo le stradine liguri, Federica Lio, Claudio Paggini, Marco Pettinati, Emanuele Perotto e il nuovo entrato Giovanni Manfrinetti, con le piccole Seicento sono pronti alla sfida.

Il Rally delle Valli Imperiesi giunto alla sua 40^ edizione prevede tre prove speciali da ripetersi tre volte. La prima PS “Ville” (7,4 km) è da percorrere in discesa e si presenta tortuosa e molto tecnica. La seconda PS “Caravonica” (6,3 km) parte con una salita veloce con tornanti e dopo il mitico passaggio in mezzo ai ristoranti del Colle San Bartolomeo, sempre gremito di pubblico, si butta in una veloce discesa lunga poco più di 3,5 km verso Calderara. La terza PS “Rezzo” ripropone la “classica” salita nel bosco di Rezzo,  con partenza da 100 m. prima di Ponte dei Passi, per poi immettersi in un falsopiano che porta alla spettacolare inversione di San Bernardo di Conio e dopo per gli ultimi 2 km la salita fino al Colle d’Oggia.

info@butterfly-motorsport.it

Tipologia: Rally Nazionale a partecipazione straniera (ENPEA)

Validità: Challenge 2° e 3° zonaCoeff.: 1,5

PROGRAMMA Città di Taggia (IM)

dalle ore 12.30 alle ore 14.30 per gli iscritti allo Shakedown

dalle ore 14.31 alle ore 16.30 per tutti gli altri concorrenti

dalle ore 13.00 alle ore 15.00 per gli iscritti allo Shakedown

dalle ore 15.01 alle ore 17.00 per tutti gli altri concorrenti

PARCO ASSISTENZA: Taggia c/o parcheggi nuova Stazione Ferroviaria. Orario di entrata delle assistenze: Sabato 25/06/11 dalle ore 10.00 alle ore 20.00 – Domenica 26/06/11 dalle ore 07.00 alle ore 07.45.

La zona refuelling sarà situata all’uscita del Parco Assistenza.

PARTENZA: Taggia (IM) in Piazza 4 Novembre, il 26/06/11 alle ore 8.01

ARRIVO: Taggia (IM) in Piazza 4 Novembre, il 26/06/11 alle ore 18.30

PREMIAZIONE: All’arrivo sul palco. FONDO ASFALTATO

LUNGHEZZA TOTALE DEL PERCORSO: Km 316

LUNGHEZZA TOTALE DELLE P.S. : Km 75 (3 p. s. da ripetersi 3 volte )

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Sponsor  2011  °

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.