Sei 100 Cup - Rally Valli Imperiesi

30/giu/2011 17.19.36 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

Sei 100 Cup - Pettinati resiste e vince al Rally delle Valli Imperiesi!!

Si preannunciava una bella lotta per la Sei 100 Cup e così è stato, anche se, i protagonisti per cause diverse sono costretti al ritiro e hanno spianano la strada della vittoria al tenace Marco Pettinati.

Sulla prima prova speciale (Ville), Giovanni Manfrinetti parte subito fortissimo e scrolla via la ruggine del non correre da molto tempo, rifilando quasi dieci secondi al sempre veloce Claudio Claudio Paggini. Federica Lio fa segnare il terzo tempo e, a seguire Emanuele Perotto (costretto al termine della terza prova a ritiro per malore del navigatore) e Marco Pettinati (che nonostante una congestione, continua con tenacia a correre).

Paggini vince la seconda prova (Caravonica) e rosicchia quattro secondi a Manfrinetti (che accusa problemi all’alternatore ed è costretto al ritiro a fine 2^ PS).

Così, Claudio Paggini a partire dalla terza prova passa in testa e vince tutte le prove fino alla settima PS, facendo segnare degli ottimi tempi e si migliora passaggio dopo passaggio. Dietro di lui la Federica Lio continua con una bella prestazione a controllare la seconda posizione.

Il trasferimento alla PS 7 è fatale alla Federica Lio che vede ripetutamente spegnersi la macchina e alla fine è obbligata allo stop.

L’ultimo passaggio su Caravonica (PS 8) interrompe la serie positiva del leader Claudio Paggini per una rovinosa uscita di strada, fortunatamente senza conseguenze per l’equipaggio.

Le ultime due prove, sono affrontate in solitaria dal simpatico Marco Pettinati che, nonostante sia provato fisicamente, si ritrova in testa alla gara e proiettato al secondo posto di trofeo.

Dopo tre gare, la classifica vede sempre primo Claudio Paggini, seguito dai due piloti Butterfly Motorsport Marco Pettinati e Federica Lio.

Appuntamento ad Asti il 30/31 luglio per il Rally del Tartufo.

Classifica dopo la 3^ gara:

Rally Riviera Ligure

www.asmotorsport.com/articles.php?lng=it&pg=433

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Sponsor  2011  °

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.