3TRE - COPPA DEL MONDO SCI ALPINO MASCHILE - Madonna di Campiglio (TN)

07/gen/2011 19.46.57 Ufficio Stampa Newspower Contatta l'autore

UFFICIO STAMPA NEWSPOWER

comunicato stampa del 01.07.2011

3TRE - COPPA DEL MONDO SCI ALPINO MASCHILE
MADONNA DI CAMPIGLIO - DICEMBRE 2012

LA 3-TRE A MADONNA DI CAMPIGLIO NEL 2012

UN PATTO SANCITO FINO AL 2016

Trentino Marketing ha stipulato un accordo pluriennale con FISI

La mitica gara sul Canalone Miramonti ritornerà nel dicembre 2012

Quest’anno Madonna di Campiglio ospita la Coppa Europa dal 16 al 19 dicembre

A fronte delle notizie apparse recentemente sulla stampa locale e nazionale in merito alla vicenda in corso tra la FISI e gli organizzatori italiani delle gare di Coppa del Mondo, il Comitato Organizzatore della 3-Tre, lo slalom di Coppa del Mondo di sci alpino maschile che ritornerà a Madonna di Campiglio nel dicembre 2012, intende ribadire la regolarità della propria posizione nell’ambito dell’accordo pluriennale stipulato fra Trentino Marketing e FISI.

Infatti l’accordo siglato tra la Provincia Autonoma di Trento (attraverso Trentino Marketing SpA) e la FISI, che sancisce un’ampia collaborazione fra le due parti su vari fronti, comprende anche la conferma delle richieste della FISI per quanto riguarda gli organizzatori della Coppa del  Mondo.

Nel frattempo il comitato 3-Tre presieduto da Tiziano Mellarini (Comitato Organizzatore) e da Lorenzo Conci (Comitato Esecutivo) ha già predisposto i progetti esecutivi per l’ammodernamento delle piste e delle strutture in vista degli impegni di Coppa del Mondo, che riporteranno la località di Madonna di Campiglio in Coppa del Mondo con la 3-Tre, la mitica gara che ha scritto alcune delle più belle e significative pagine dello sci alpino mondiale, con l’auspicio che la trattativa con gli altri Comitati Organizzatori possa risolversi positivamente nel più breve tempo possibile nella migliore ottica sportiva.

L’appuntamento con la 3-Tre è per il 2012 ma, come è successo l’anno scorso, anche nel 2011 a Madonna di Campiglio farà tappa nel frattempo la Coppa Europa maschile, dal 16 al 19 dicembre.

DOWNLOAD COMUNICATO

UFFICIO STAMPA NEWSPOWER
tel. 0461.829724 - cell. 348.1149895 - mariofacchini@newspower.it

Ai sensi dell'art. 13 del Codice sulla Privacy (D.Lgs 196/2003), informiamo che il Suo indirizzo si trova nella mailing list di Newspower �“ divisione di Edigrafica snc, è trattato con riservatezza e non verrà divulgato. In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dalla nostra mailing list inviando una mail di risposta a pressoffice@newspower.it con soggetto "CANCELLAMI". Una mancata risposta, invece, verrà considerata come consenso alla spedizione delle e-mail informative