L'avventura di Marco Turcatti con Notiziemotori.it

Notiziemotori.it, portale dedicato alla sfera dei motori a quattro e a due ruote, sia per quanto riguarda le competizioni che per i modelli di serie e da strada, è lieto di presentare la sponsorizzazione di Marco Turcatti, motociclista italiano che sta pe rintraprendere un'avventura nell'Est Europa e in Asia.

Persone Marco Turcatti
Luoghi Italia, Asia, Russia, Repubblica Ceca, Svizzera, Germania, Polonia, Ungheria, Mongolia, Lettonia, Lituania, Ucraina, Europa dell'Est
Organizzazioni Technobike
Argomenti internet, turismo, strada

18/lug/2011 14.38.46 MG Web Solutions Contatta l'autore

L'avventura vede Marco Turcatti percorrere circa 25.000 km in sella alla sua BMW GS Adventure 2010, partendo dall'Italia per arrivare fino in Mongolia e poi far ritorno nel Bel Paese. Nel mentre visiterà tutte le seguenti Nazioni come l'Ungheria, l'Ucraina, la Russia, la Lettonia, la Lituania, la Polonia, la Rep. Ceca, la Germania e infine la Svizzera.

Il suo pellegrinaggio è stato scelto sia per estraniarsi un po' dalla vita di tutti i giorni e dai problemi nazionali, sia per testare il nuovo impianto frenante della ditta italiana Technobike.

Per rimanere sempre in contatto con il viaggio di Marco Turcatti, entra nella pagia web ufficiale all'interno del portale Notiziemotori.it, dove troverai il diario di viaggio con tutti i commenti e segnalazioni, e la mappa interattiva del percorso di Marco, insieme a dove si trova in questo momento.