Tiro con l'arco

Per il mondo dello sport quest'anno è davvero un anno speciale.

Luoghi Italia, Torino
Argomenti sport

22/lug/2011 17.27.39 musica Contatta l'autore

Per il mondo dello sport quest’anno è davvero un anno speciale. Questa volta quest’evento non si svolgerà in nessun’altra parte del mondo ma solamente in Italia. Potrei precisare ancora di più la posizione citandoti il titolo dell’evento: “mondiali tiro con l'arco torino 2011”. Sì, a torino finalmente si svolgerà il fantastico tiro con l'arco torino. Per l’evento si stanno preparando atleti provenienti da tutti il mondo per vincere una medaglia o una coppa. Tutto questo avverrà all’aperto, in Italia, a Torino. Se sei un appassionato di questo sport ti consiglio davvero di informarti sull’evento per saperne di più. Potrai anche partecipare ma ti occorre andare a torino per inscriverti. Lì ci sono già i preparativi con tanto di tabelle con le competizioni e regolamento. Tranquillo, non ti preoccupare di questo, il regolamento è sempre quello del tiro con l’arco, non cambia nulla. Quindi se sei il migliore del tuo gruppo di allenamento ti consiglio di correre subito ad iscriverti.
Voglio ricapitolare tutto per fare un po’ di chiarezza. Durante la fine del 2011 avverrà il tiro con l'arco torino 2011. Si tratta di un evento che per la prima volta arriva in Italia.
Che ne dici? Parteciperai anche tu a questo nuovissimo evento?