sei 100 cup - Rally del Tartufo

Sei 100 Cup - Poker di trofeisti al Rally del Tartufo Il Trofeo Sei 100 Cup si presenta alla impegnativa gara astigiana con quattro iscritti.

Persone Palazzina, Claudio Paggini, Giovanni Manfrinetti, Stefano Filisetti, Federica Lio, Marco Pettinati
Luoghi Torino, Albenga, Vallecrosia, provincia di Imperia
Organizzazioni Butterfly Motorsport
Argomenti strada

29/lug/2011 16.23.35 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

Sei 100 Cup - Poker di trofeisti al Rally del Tartufo

Il Trofeo Sei 100 Cup si presenta alla impegnativa gara astigiana con quattro iscritti. A darsi battaglia sulle strade del 23° Rally del Tartufo, saranno, in ordine di classifica: Marco Pettinati, Federica Lio, Stefano Filisetti e Giovanni Manfrinetti. I trofeisti, vedono questa gara come l’ultimo appuntamento di metà girone e, con l’assenza forzata di Claudio Paggini, gli inseguitori hanno l’occasione per dare uno scossone alla classifica generale.

La gara conta 8 PS per un totale di quasi 70 Km di tratti cronometrati. Si parte con la PS 1/4/7 (Km 7,82), che prevede un primo tratto con dossi e curve veloci e repentini sbalzi in salita e discesa. Poi la strada prosegue con una sede più ampia immettendosi dopo un bivio su una strada nuovamente stretta ma con fondo buono; a 2,5 km dal fine PS si svolta su una strada stretta in discesa che termina nel fondovalle con un breve tratto largo e pianeggiante per poi innestarsi in una strada più stretta in salita con due tornanti ed una inversione a 100 metri dal fine prova.

La PS 2/5 (Km 8,24), parte su strada stretta in salita, poi dopo quasi un km un bivio a sinistra immette nella discesa che porta al fondovalle dove si affronta una inversione destra spettacolare, qui si prosegue in salita e giunti al km 5, si affronta il tratto più lento. La prova prosegue in discesa con tornanti stretti ed una inversione strettissima. Il tratto finale è caratterizzato da un tratto guidato con curve veloci.

La PS 3/ 6/8 (Km 9,78),  parte con un asfalto pianeggiante che inizia quasi subito a salire in un susseguirsi di curve e tornanti. Al km 1,700 ci si immette in una discesa impegnativa con due inversioni intervallate da una chicane di rallentamento. Alla seconda inversione si sale con strada più larga per un chilometro. La prova prosegue con asfalto prima sconnesso e poi di nuova stesura fino al km 5,700. Di seguito una discesa veloce e guidata fino ad un’inversione destra con una strada molto sconnessa. La parte finale prosegue in discesa sempre sconnesso con avallamenti.

Ricognizioni Autorizzate
Sabato 30 luglio 2011 dalle 07:00 alle 13:00
Verifiche Sportive / Tecniche
Sabato 30 luglio 2011 dalle 14:00 alle 18:30
Presso Ex Palazzina Vigili Urbani - P.zza Leonardo Da Vinci - Asti
Partenza
Domenica 31 luglio 2011 alle 08:01
presso "Garage Diffusion" - corso Alessandria 480 - Asti
Arrivo e premiazioni
Domenica 31 luglio 2011 alle ore 18:21
in P.zza San Secondo su palco - Asti

Classifica dopo la 3^ gara:

Rally Riviera Ligure

www.asmotorsport.com/articles.php?lng=it&pg=433

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Sponsor  2011  °

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.