Marco Pettinati fa il pieno al Rally del Tartufo

Marco Pettinati fa il pieno al Rally del Tartufo.

Persone Emanuele Perotto, Claudio Paggini, Butterfly-Motorsport, Giovanni Manfrinetti, Federica Lio, Stefano Filisetti, Marco Pettinati
Luoghi Albenga, Vallecrosia, San Sebastiano Curone, provincia di Alessandria, provincia di Imperia
Organizzazioni Butterfly Motorsport
Argomenti sport

08/feb/2011 14.47.26 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

Pettinati fa il pieno al Rally del Tartufo

Il Trofeo Sei 100 Cup si è presentato alla gara astigiana con quattro iscritti. Subito selettiva la prima prova che vede l’uscita di strada di Stefano Filisetti. A vincere la prima prova davanti a Federica Lio e Marco Pettinati, è Giovanni Manfrinetti, costretto al ritiro a fine PS per noie al cambio, che rimane bloccato in 5^ marcia. Inizia così in “discesa” la marcia dei due alfieri Butterfly-Motorsport che si danno battaglia nelle prove successive. La Federica Lio impone il suo ritmo e costringe subito Marco Pettinati all’inseguimento. Al parco assistenza dopo PS 3, Federica Lio è in vantaggio di 36.9 secondi su Marco Pettinati; il distacco si consolida, fino a fine gara, anche se la Federica Lio lamenta problemi di surriscaldamento del motore.

Al termine dell’ultima speciale, Federica Lio è costretta al ritiro per rottura del motore.

Marco Pettinati, vince la gara e si porta con due vittorie nelle ultime due gare al primo posto nel trofeo. Marco Pettinati ha affrontato la gara con determinazione ma al tempo stesso con accortezza in virtù del nuovo “assetto” sulla sua vettura.

A metà campionato, la classifica vede Marco Pettinati primo con 68 punti, seguito da Claudio Paggini a 46 punti e Federica Lio a 37 punti, Stefano Filisetti 37, Emanuele Perotto 14 e Giovanni Manfrinetti 2.

Appuntamento il 20/21 agosto a San Sebastiano Curone (AL).per il 3° Rally Valli del Giarolo.

Classifica dopo la 4^ gara:

Rally Riviera Ligure

3° Rally del Giarolo

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Sponsor  2011  °

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.