Felicitazioni del sindaco di Tarquinia Mazzola e dell’assessore Celli all’arciera Anastasio per il bronzo alle Universiadi.

18/ago/2011 14.53.51 Dabel Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il sindaco Mauro Mazzola e l’assessore allo Sport Sandro Celli esprimono le più vive felicitazioni ad Anastasia Anastasio. Alla XXVI edizione delle Universiadi Estive in corso di svolgimento a Shenzhen, in Cina, l’arciera tarquiniese ha conquistato la medaglia di bronzo nella specialità del tiro con l’arco compound (composto) a squadre miste (uomo-donna) formate da due atleti. «In nome dell’Amministrazione Comunale e della cittadinanza, ci congratuliamo con Anastasia per aver colto un nuovo prestigioso alloro. – affermano il primo cittadino e l’assessore Celli – Lei rappresenta il bello dello sport, capace di dare grandi soddisfazioni a chi, al talento, unisce l’impegno e il sacrificio per centrare il proprio obiettivo». La giovane Anastasio si allena sotto i colori della Guardia Costiera. Dopo aver ottenuto due titoli mondiali nelle classi allievi e juniores nel 2006 e nel 2007, in questo stesso anno è entrata a far parte della nazionale maggiore, con eccellenti risultati. Nel suo ricchissimo palmares spiccano anche 2 record mondiali, 4 europei e 63 nazionali.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl