Sei 100 cup - Rally Valli del Giarolo

18/ago/2011 15.46.54 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

Sei 100 Cup al 3° Rally Valli del Giarolo

Il Trofeo Sei 100 Cup si presenta al 3° Rally del Giarolo con tre protagonisti: Marco Pettinati, coadiuvato alle note da Roberta Raffo difenderanno la prima posizione in classifica, Federica Lio e Serena Giuliano che dopo i problemi di motore all’ultima gara daranno l’assalto alla prima posizione e Giovanni Manfrinetti con Maurizio Ponzano, veloci ma sfortunati protagonisti delle ultime due gare (due ritiri per rottura), proveranno a entrare nella parte che conta della classifica.

La gara, tutta in asfalto, prevede due prove speciali da ripetersi due volte (Tot. 40,80 Km), per un totale di gara di 157,76 km. Il via sarà dato al primo concorrente alle ore 16,01 e darà il via alla kermesse motoristica. Il secondo giro di prove, vedrà la partenza della terza PS alle ore 20,17 e una parte dei concorrenti affronterà la seconda parte della gara completamente in notturna.

La PS 1/3 “Cecima” (7,95 km), parte in salita per 2 km con sede stradale abbastanza stretta, con una serie di tornanti. Si scollina e ci si butta in discesa con parecchi tornanti spettacolari. Giunti a Busanca, la strada si spiana e dopo meno di un chilometro si risale con due tornanti e ci si porta alla storica e spettacolare inversione destra di Cecima. Si riparte con un tratto pianeggiante e rotto, con esse molto veloci per terminare con l’ultimo chilometro di PS con una serie di tornanti in sequenza.

La PS 2/4 “Dernice” (12,45 km), parte in salita con un tratto molto veloce e con sede ampia fino a Fontanelle. La strada prosegue veloce, rallentata da un paio di tornanti, si passa attraverso Denice e inizia un tratto largo pianeggiante e molto veloce. Lasciata la provinciale per Cantalupo, la strada si stringe in un bel sali-scendi con tagli, per circa 2 km e si arriva in salita all’inversione destra di Cerreto di Molo. Si sale ancora per quasi un km e poi ci si butta in una discesa molto ripida e impegnativa con due tornanti.

RICOGNIZIONI AUTORIZZATE:
Venerdì 19 Agosto 2011 (16,00 - 24,00) Sabato 20 Agosto 2011 (06,00 - 13,00)

VERIFICHE SPORTIVE / TECNICHE:

San Sebastiano Curone (AL) - Sabato 20 Agosto 2011 - dalle ore 09,00 alle ore 13,00

GARA:

San Sebastiano Curone (AL) - Sabato 20 Agosto 2011 - dalle ore 16,01 alle ore 21,45

Premiazione sul Palco di arrivo

Classifica dopo la 4^ gara:

Rally Riviera Ligure

Valenza Motori – 3° Rally Valli del Giarolo

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Sponsor  2011  °

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.