LA LEGGENDARIA CHARLY GAUL TRENTO - MONTE BONDONE

Allegati

19/ago/2011 16.38.21 Ufficio Stampa Newspower Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

UFFICIO STAMPA NEWSPOWER

 

comunicato stampa del 19.08.2011

LA LEGGENDARIA CHARLY GAUL TRENTO - MONTE BONDONE
31 LUGLIO 2011

 

LA LEGGENDARIA CHARLY GAUL IN TV

DOMENICA ANCORA 45’ SU RAI 3 REGIONALE

 

 

La Leggendaria Charly Gaul Trento Monte Bondone continua a far parlare di sé. L’evento in se stesso è già passato agli archivi da domenica 31 luglio, ma l’eco del successo è ancora ben viva.

Giornali, radio e televisioni hanno dato ampio risalto all’attività della manifestazione trentina su due ruote, che ha visto tantissimi appassionati dei pedali affrontare il suggestivo percorso e salire il Monte Bondone da tutti i versanti. È stato significativo anche lo sforzo della RAI della sede di Trento, che ha prodotto le immagini per la diretta su Rai Sport 2.

Domenica 21 agosto alle ore 10,05 l’impegno della RAI si ripete ancora con la messa in onda di una trasmissione dedicata alla granfondo sulle frequenze locali di RAI3 Trentino Alto Adige dal titolo “La corsa“, della durata di 45 minuti.

Un’opportunità in  più per conoscere i mille risvolti della “Leggendaria Charly Gaul Trento Monte Bondone”.

Info: www.laleggendariacharlygaul.it

 

 

DOWNLOAD COMUNICATO

 

http://www.servecake.com/newsletters/2/i/i-09.gif

UFFICIO STAMPA NEWSPOWER
tel. 0461.829724 - cell. 348.1149895 - mariofacchini@newspower.it


Ai sensi dell'art. 13 del Codice sulla Privacy (D.Lgs 196/2003), informiamo che il Suo indirizzo si trova nella mailing list di Newspower – divisione di Edigrafica snc, è trattato con riservatezza e non verrà divulgato. In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dalla nostra mailing list inviando una mail di risposta a pressoffice@newspower.it con soggetto "CANCELLAMI". Una mancata risposta, invece, verrà considerata come consenso alla spedizione delle e-mail informative

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl