UCI MTB World Cup - Val di Sole (TN)

24/ago/2011 15.33.53 Ufficio Stampa Newspower Contatta l'autore

Comunicato Stampa del 24 Agosto 2011

MOUNTAIN BIKE “MONDIALE” IN VAL DI SOLE (TN)

OGGI E DOMANI SINTESI TV SU RAI SPORT 1

La grande mountain bike di Coppa del Mondo su RAI Sport1

Sintesi tv della “finalissima” in Val di Sole (TN)

Oggi Cross-Country, domani Downhill e Four Cross

Domani sera prosegue lo spettacolo della mtb, con la sintesi della “Coppa Europa” di DH di Pila (AO)

Sono passati pochi giorni da quando gli sterrati della Val di Sole, in Trentino, sono stati invasi dai “big” mondiali della mtb per l’epilogo di Coppa del Mondo 2011.

Lo scorso 20 agosto le piste iridate di Commezzadura hanno ospitato la tappa finale delle specialità Cross-Country e Four Cross, mentre la Downhill è andata in scena nel pomeriggio di domenica, uno spettacolo unico che ha regalato tante soddisfazioni, anche in azzurro grazie alla vittoria nel Cross-Country dell’U23 Gerhard Kerschbaumer.

Le grandi emozioni sportive della due giorni solandra ora sono tutte da rivivere, grazie alle sintesi su RAI Sport1 programmate oggi pomeriggio (Cross-Country dalle 14,45) e domani (Downhill e Four Cross dalle 15).

RAI Sport1 offrirà anche una sintesi della “Coppa Europa” di Downhill andata in scena a Pila (AO) lo scorso 14 agosto, in palinsesto domani sera alle 20.

Info: www.valdisoleevents.it