Tuttomotori News: gare e novità sul mondo dei motori in Sardegna

31/ago/2011 10.42.32 Tuttomotori News Contatta l'autore

I protagonisti della copertina del nuovo numero di Tuttomotori News sono Claudio Addis e Alessandro Silecchia (Peugeot 207 S2000) vincitori del 3° Rally del Goceano, gara che trova ampio spazio sulle pagine patinate della rivista diretta dalla giornalista Marzia Tornatore. Per gli amanti degli Autoslalom, riflettori accesi sulle prime due prove di Campionato Sardo Aci-Csai 2011: il 6° Slalom città di Thiesi conquistato da Angelo Fois (FA1 Kaw) e il 2° Slalom città di Sorso cinto da Francesco Marrone (Osella PA9). Su Tuttomotori News trovano spazio anche le gare di regolarità con la Carrela in Barbagia, edizione numero sette vinta da Lia e Monica Secchi su Alfa Romeo GT Junior, i raduni Ferrari, Fiat 500 e quelli dedicati alle due ruote. L'intervista di questo numero è dedicata ad Alessandro Silecchia, navigatore sassarese da ventiquattro anni sempre in gara. Buona lettura! Per informazioni: tuttomotorinews@hotmail.it.