Rally Valli Cuneesi - 5^ Prova TROFEO 500 ABARTH

Butterfly Motorsport al Rally Valli Cuneesi - 5^ Prova TROFEO 500 ABARTH Il rally delle Valli Cuneesi, segnato dall'incidente mortale, ci nega la libertà di vivere una giornata di festa.

Persone Fabio Grimaldi, Michele Tassone, Butterfly Motorsport, Maurino
Luoghi Sanremo, Vallecrosia, provincia di Imperia
Organizzazioni Butterfly Motorsport, Perino, Abarth Il
Argomenti e-mail, automobilismo, posta, medicina

06/set/2011 09.21.03 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

Butterfly Motorsport al Rally Valli Cuneesi – 5^ Prova TROFEO 500 ABARTH

Il rally delle Valli Cuneesi, segnato dall’incidente mortale, ci nega la libertà di vivere una giornata di festa. La cronaca scrive che l’equipaggio Michele Tassone e Fabio Grimaldi, vincono tutte le prove speciali disputate della 5^ prova del Trofeo Abarth 500 Selenia Rally davanti all’equipaggio Maurino-Perino.

Butterfly-Motorsport porge le condoglianze alla famiglia dello sfortunato spettatore e augura una pronta guarigione ai feriti.

Prossima tappa del Trofeo 500 ABARTH è il Rally di Sanremo che si svolgerà dal 22 al 24 settembre 2011.

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Sponsor  2011  °

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.